NOTIZIE AS ROMA – Spalletti perde anche Manolas. Come riporta Sky Sport, il greco nella mattinata di oggi ha svolto indagini strumentali che hanno messo in evidenza una frattura del setto nasale subita durante il match con l‘Empoli: il difensore è stato operato ieri pomeriggio a Villa Stuart.

Questo il bollettino medico ufficiale diramato dalla Roma:

Il giocatore giallorosso Kostas Manolas nella mattinata ha svolto indagini strumentali che hanno messo in evidenza una frattura del setto nasale.

Il difensore greco verrà sottoposto ad un intervento chirurgico nella giornata odierna: la prognosi da oggi è di 15 giorni.

Manolas, che nella stagione in corso ha collezionato 15 presenze tra campionato e coppe, si è infortunato domenica 30 ottobre, nel corso della sfida disputata dalla Roma in trasferta contro l’Empoli“.

A operazione conclusa, il difensore greco ha pubblicato un post su Instagram in cui ha scritto: “La foRza non molla mai!!“.

La foRza non molla mai!!💪🏿

Una foto pubblicata da Official Instagram (@kostasmanolas44) in data:

Print Friendly, PDF & Email

1 commento

  1. La società ha sbagliato mercato…….la società ha stufato non so boni……come si fa ad avere in rosa “SOLO” Fazio/Manolas/Mario Rui/Rudiger/Emerson palmieri/peres/Vermaelen/Juan Jesus/ Nura/Florenzi come difensori ???? Dovevano prenderne altri 5….non si può non sapere che si rompevano Nura / Florenzi / Mario Rui / Rudiger / manolas / vermaelen / Emerson Palmieri…..!!!!!
    Attaccate anche qui la società……me dispiace che nun se sentono più quei 4/5 prescolari che attaccavano su tutto…..
    Forza Roma contro tutto e tutti!!!!!!Daje!!!!

Comments are closed.