• Tardelli: “Ho fiducia in Di Francesco, è l’allenatore giusto per la Roma”

    Alessandro Tagliaboschi
    20/12/2018 - 14:58

    Tardelli: “Ho fiducia in Di Francesco, è l’allenatore giusto per la Roma”

    TARDELLI INTERVISTA – L’ex centrocampista campione del mondo ’82 Marco Tardelli è intervenuto su RMC Sport, nel corso della trasmissione “Maracanà”, parlando della prossima partita della Roma contro la Juventus e dell’importanza di De Rossi. Ecco le sue dichiarazioni:

    La Roma in un momento complicato va allo Stadium contro la Juventus. 
    “Guardando i momenti delle due squadre c’è molto pessimismo in casa Roma. Io però ho fiducia in Di Francesco, e anche i tifosi devono stargli vicino perché è l’allenatore adatto per questo club. Questa è una squadra dimezzata dalle aspettative di inizio di stagione per carattere e qualità. Le colpe non sono tutte sue, credo che siano più di altri. Il pronostico? Dico pareggio allo Stadium”.

    De Rossi?
    “È uno di quegli uomini di grande personalità e carattere che mancano alla Roma in questo momento. Per vincere bisogna avere delle qualità importanti nel carattere e nella personalità”.

    Vedi tutti i commenti (4)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Detto da un ex juventino che vuole il bene della roma ci credo che il sassuolaro sia il miglior allenatore ahahahahah

    2. Di certo non può essere Guardiola l’allenatore giusto per noi, ma un allenatore aziendalista che all’occorrenza faccia da parafulmine allla società.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...