Juventus ammessa alla prossima Champions League: lettera della UEFA a club e FIGC

Alessandro Tagliaboschi
15/06/2021 - 18:53

Juventus ammessa alla prossima Champions League: lettera della UEFA a club e FIGC

SUPERLEGA JUVENTUS UEFA – La UEFA ha ammesso la Juventus alla prossima edizione della Champions League. Secondo quanto riportato dall’ANSA l’organo europeo ha inviato una lettera al club e per conoscenza alla FIGC con data 14 giugno. Lo stop al procedimento disciplinare da parte dell’Uefa per il progetto Superlega ha quindi portato, di conseguenza, il via libera al club bianconero per partecipare alla prossima edizione della Champions League senza conseguenze.

Leggi anche:
Superlega, Ceferin: “La giustizia è lenta ma alla fine arriva. Agnelli? E’ una questione personale, sa come la penso”

Vedi tutti i commenti (14)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. NON AVEVO NESSUN DUBBIO CHE SAREBBE FINITA A TARALLUCCI E VINO …… TRA LADRONI NON SE MOZZICANO SONO NA MANICA DE CIARLATANI .

  2. La colpa è nostra.. quanti tifosi fa la Roma? Quanti tifosi fanno le altre squadre in Italia? Non sono pochi..cominciamo a boicottare la pay TV, gli altri campionati europei e anche quello italiano..o si va allo stadio o la vecchia radiolina…vediamo se qualcuno poi ci da ascolto.

  3. I regolamenti Uefa sono solo dei deterrenti, come gli autovelox vuoti senza macchina fotografica dentro, servono solo a farti rallentare un pò per paura ma se anche accelleri non succede niente, buffonate è termine giusto

  4. Ceferin padrino di battesimo della figlia di Andrea Agnelli proviene dalla federazione Slovena che a libro europeo vale meno di San Marino messo al l’UEFA proprio da Agnelli …. Come poteva finire la farsa???

  5. Anche su questa notizia vi ringrazio per non pubblicare mai i miei commenti sempre perchè da “giornalisti” amate la pluralità delle idee e delle notizie… Un particolare ringraziamento ad Alessandro che dovrebbe essere il capo…

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...