• SuperLeague, il Manchester United esce dall’Eca

    Teresa Tonazzi
    19/04/2021 - 10:42

    SuperLeague, il Manchester United esce dall’Eca

    MANCHESTER UNITED SUPERLEGA – Il Manchester United è stato indicato come uno dei 12 club fondatori della Superlega, il torneo europeo appena ufficializzato che ha scosso il calcio e diviso l’opinione pubblica. I ‘Red Devils’, proprio in seguito all’adesione a questo progetto, come riporta tuttomercatoweb sarebbe uscito dall’Eca (European Club Association). Ed in più, il vicepresidente esecutivo della società britannica, Ed Woodward, si sarebbe dimesso dai suoi ruoli Uefa. Gli inglesi, tra l’altro, affronteranno proprio la Roma nelle semifinale di Europa League in programma il 29 aprile (Old Trafford) e 6 maggio (Olimpico).

    Leggi anche:
    Cos’è e come funziona la SuperLega

    Vedi tutti i commenti (3)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

      1. si, anche perchè con che faccia questi si presentano a giocà una semifinale UEFA dopo che l’hanno praticamente rinnegata alla UEFA….

    1. se l’UEFA ha i cosiddetti attributi ,immediata squalifica da tutte le competizioni in corso e future come hanno annunciato e divieto di dare giocatori alle proprie nazionali . vogliono fare gli HarlemGlobetrotter lo facessero ma non destabilizzassero il mercato giocatori piu` delle attuali follie

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...