romanews-roma-miralem-pjanic-cristiano-ronaldo-juventus-ajax
Foto Getty

PJANIC ROMA – Miralem Pjanic sta vivendo la fase più fulgida della sua carriera alla Juventus. Con la Roma il centrocampista ha messo a segno 27 reti in 159 partite. I tifosi non hanno apprezzato questo cambio di maglia ed i fischi che lo ricoprono nelle sfide all’Olimpico ne sono la testimonianza.

PJANIC JUVENTUS STEFANINI – Pjanic da quest’anno ha un aiuto in più: si chiama Damiano Stefanini ed è una vecchia conoscenza dei bei tempi giallorossi. Come riporta La Gazzetta dello Sport, il terapista per 7 anni ha lavorato alla Roma, ricoprendo il ruolo di capo dei fisioterapisti, finché non è stato coinvolto nell’epurazione della scorsa primavera, quando venne mandato via insieme al medico Del Vescovo. Stefanini e Pjanic in questi anni non si sono mai persi di vista e il regista ha approfittato della situazione per farsi seguire da vicino. L’ex medico giallorosso, è specializzato nella prevenzione e nel recupero degli infortuni e su questo primo aspetto ha lavorato principalmente con Pjanic.

 




Print Friendly, PDF & Email

1 commento

  1. verrebbe da dire ecco, la Roma si è fatto sfuggire uno capace. Poi si legge …” specializzato nella prevenzione e nel recupero degli infortuni”…a questo punto un dubbio viene. Se lui è specializzato, ma ogni anno alla Roma si verificavano infortuni a valanga, dove sta il problema? Visto che fatta la rivoluzione ci troviamo nella stessa identica situazione? Vuoi mettere che è colpa dell’aria che si respira a Trigoria?

Comments are closed.