• Suarez ottiene il B1 di italiano, uno dei docenti svela: “Immagina di giocare nella città che pensate voi…”

    Redazione RN
    17/09/2020 - 18:14

    Suarez ottiene il B1 di italiano, uno dei docenti svela: “Immagina di giocare nella città che pensate voi…”

    CALCIOMERCATO JUVENTUS SUAREZ – Continua da settimane ormai la telenovela che vede legati i destini di Milik, Dzeko e Suarez. Il giocatore del Barcellona vorrebbe approdare alla Juventus, ma il passaporto è un ostacolo molto importante. Per questo come scrive Marca, dopo l’allenamento con i blaugrana di questa mattina, il Pistolero ha preso un volo privato alle 13:15 dall’aeroporto El Prat, con il quale si è diretto a Perugia dove sosterrà l’esame di italiano B1, in modo da ottenere la cittadinanza. Continua ad essere aperta quindi la porta della Juventus. Ai microfoni dell’Ansa uno degli esaminatori, Lorenzo Rocca, ha rilasciato tale commento: “Quando ha dovuto immaginarsi in una città italiana per la prova sostenuta, Suarez ha pensato a una che potete ben immaginare”, ha detto . E alla domanda se la città fosse Torino il docente ha risposto con un sorriso: “Io non l’ho detto…”.

    Test passato

    Il Pistolero ha superato la prova e gli è stato consegnato l’attestato B1, scrive Sport Mediaset. Il giocatore è già uscito dall’istituto di Perugia dopo la doppia prova orale e scritta. Adesso si riattiveranno le pratiche per l’ottenimento del passaporto.

    Vedi tutti i commenti (25)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. cittadinanza in pochi giorni…mmm interessante non trovo nessun articolo di legge che permette una cosa simile, qualcuno ne sa di piú?

        1. Mia moglie ha il marito italiano ma la legge non le consente di avere la cittadinanza in pochi giorni, ma bensì fare richiesta ed attendere almeno 2 anni, non esiste alcuna scappatoia per ricevere la cittadinanza prima dell’iter a norma, ora questo fuori norma come avviene? Soldi? A chi si danno? Come funziona? È palesemente corruzione…

    2. Io farei cosi… Dzeko alla Juve, Milik in quel posto …. al Napoli e il Pistolero alla Roma !!!
      Sai che soddisfazione !!!

    3. Non ci vedo molto chiaro.
      E’ effettivamente sbarcato in Italia per fare sto esame.
      L’urgenza di questa cosa non me la spiego, se non appunto col fatto che venga a giocare qui adesso.
      Ma quindi la Juve prende Suarez e Dzeko? Cioe’ Dzeko andrebbe a fare la riserva?
      Ma forse che Dzeko vuole cominciare anche lui il prepensionamento, relax e lauto stipendio, e per quello la prospettiva di giocare le solite 50 partite a stagione con la Roma non lo alletta piu’ ?
      Cosi, la butto li…

    4. Non è chiara una cosa: Dzeko e Suarez non fanno parte della comunità europea quindi extracomunitari. Dzeco può andare perchè gioca in europa da vari anni, ma anche Suarex gioca dal 2007 in Europa…..allora?

        1. é esattamente cosi´ c´e´ un limite di 2 extracomunitari provenienti da club estero tesserabili ogni anno (ne devon uscire comunque 2)

    5. E se fosse suarez magari altro che milik ahahah lasceremo con il cerino in mano i mandoleri vabbe se sogna ormai dai tempi di Batistuta ma questo cambia le partite da solo attaccante di riserva bustos poi terzino sarr rennes torreira el faraone piu smolling. E musso

    6. Per me va all’Inter. Quest’anno Conte vuole tutti ultratrentenni. Magari vince ma gli rimangono sul groppone con i loro ultrastipendi.

    7. Quindi non ci si capisce niente oggi milik ha detto sì e stanno firmando , ma suarez e venuto fin qui x il passaporto quindi x andare ad un club italiano, la juve? La juve prende dzeko be suarez o la Roma prende milik e tiene dzeko?

    8. 20 anni fa iniziava la corsa scudetto.
      La prossima forse fra 10 anni quando costruiranno il quartiere e Dan magari venderà ad uno sceicco o a un romanista.

      1. Forse non è chiaro un concetto! Nessuno e ripeto nessuno entrerà più nel calcio con l’intenzione di sperperare i soldi al buio. La storia PSG è un fallimento! hanno vinto una Champions edizione strana,dopo anni comprando il meglio nel mondo, non osservando il Fair Play, dimostrando palesemente che i giocatori da soli non servono a niente. Benvenga chi salva la Roma dai libri in tribunale.

    9. dzeko resta alla Roma…e lo sanno tutti che è na finta per nascondere suarez e la roma fa un figurone con Milik come ricambio…dan fa il pezzo da matto e li tiene tutti e due….poi me svejo tutto sudato…

    10. Stendiamo un velo pietoso io sposato con straniera 10 anni per prendere la cittadinanza… questo in 5 minuti…che mondo di m.

    11. Lo scorso anno Dzeko ha lasciato perdere l’Inter perchè andava a fare il panchinaro di Lukaku… se la Juve prende Suarez, accetterà di fare il panchinaro alla Juve (che ha già CR7 e Dybala, in ogni caso farebbe il quarto attaccante)?
      O resterà a Roma continuando a fare il capitano – con Milik a dargli il cambio? (posto che giocare con due punte non è reato…)
      L’unico dubbio sarebbe lo stipendio: siamo in grado di pagare due stipendioni a Milik e Dzeko? (oltre a quello di Smalling…)

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...