ROMA-MILAN, TUTTE LE RUBRICHE DI ROMANEWS.EU – Di seguito i link a tutte le rubriche che Romanews.eu ha dedicato in settimana al match Roma-Milan:

IL SINDACO DA’ I NUMERIRoma-Milan: per i giallorossi è ‘emergenza gol’. Dei possibili protagonisti di stasera solo Borriello, oltre all’assente Totti, ha segnato al Milan con la maglia giallorossa. Il capitano non potrà migliorare il suo bottino di gol ad Abbiati, ben 8. Cassetti, Perrotta e Simplicio hanno avuto la soddisfazione di segnare ai rossoneri con altre maglie…

NUMERI E CURIOSITA’La Roma e la maledizione delle gare casalinghe con il Milan. La formazione rossonera è l’unica in Serie A, con la quale i giallorossi sono in svantaggio nelle partite giocate in casa, sia per le vittorie, sia per le reti: 22 match vinti dai capitolini, 26 dai campioni d’Italia e 28 finiti in parità. Sbilanciato in favore dei Diavoli anche il computo dei gol segnati, 81 a 83...

FACCIA A FACCIABorriello-Cassano. Due calciatori dal talento cristallino, che però hanno faticato a trovare la giusta continuità e la definitiva affermazione. La stagione 2007/2008 quella della svolta per entrambi. I due si sono affrontati 6 volte: 3 vittorie per il centravanti giallorosso, 1 pareggio e 2 sconfitte…

INCROCI PERICOLOSI – Roma imbattuta con Juan. Attenzione a Ibra: è a secco dal 2008. Borriello, Mexes e Cassano gli ex. Pizarro è il veterano della sfida insieme a Nesta. Affascinanti duelli Burdisso-Ibra e Osvaldo-Nesta. Cassetti sogna il bis di gol ai rossoneri, Nocerino cerca il tris alla Roma

OCCHIO AL FISCHIETTO Damato positivo per la Roma, Milan vincente nelle trasferte importanti. L’arbitro di Barletta ha diretto una sola volta la sfida tra Milan e Roma: i giallorossi vinsero per 1-0, gol di Borriello. Con Damato il bilancio è di 9 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte in 13 gare…

3 DOMANDE A… LUCA VALDISERRI – “Luis Enrique è un allenatore particolare, ma 29 giocatori sono davvero troppi…”. Secondo il giornalista de Il Corriere della Sera, la nuova società non può mettere in dubbio, dopo due mesi, l’uomo su cui ha fondato la restaurazione tattica. La Roma ha le stesse possibilità di arrivare terza o decima…

L’AVVERSARIA – Il Milan. Allegri e Galliani in coro: “Sarà una sfida scudetto”. I rossoneri, reduci da tre vittorie consecutive con Palermo, Lecce e Parma, occupano attualmente, con 14 punti, il terzo posto in classifica a pari merito con il Napoli di Mazzarri…

La redazione di Romanews.eu

Print Friendly, PDF & Email
Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here