• STAMPA SPAGNOLA. Luis Enrique è ancora sulla lista dell’Atletico Madrid

    02/06/2011 - 12:59

    (Foto Getty Images)

    ALLENATORE ROMA – Riportiamo uno stralcio dell’articolo di Marca uscito oggi nella sezione dell’ Atletico Madrid.

    Premesso che è uno degli allenatori di cui si parla meno e che la Roma appare molto interessata, Luis Enrique è ancora sulla lista dei papabili allenatori dell’Atletico Madrid, per la prossima stagione.
    Il tecnico asturiano continua a lavorare con il Barcellona B – che deve ancora giocare l’ultima partita contro il Rayo prevista per  sabato prossimo alle 18.00 – e non deciderà il suo futuro fino a che la stagione con la sua attuale squadra non sarà conclusa.
    L’ allenatore piace molto in quel del Vicente Calderòn per la sua età, per come vede il calcio e per come lavora con i giovani, tutte condizioni indispensabili per lavorare nelle fila dell’Atletico il prossimo anno.
    Considerando anche che il club rojo-blanco ha confermato a Marca che si è dato 10 giorni di tempo per la firma del nuovo tecnico, la pista Luis Enrique rimane ancora viva. Se il tecnico del BarcellonaB, che già ha annunciato il suo addio, scegliesse l’Atletico, sarebbe di certo una mossa rischiosa ma anche un progetto sul futuro, in quanto il tecnico non è mai stato su una panchina di SerieA.

    Scrivi il primo commento

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...