Stadio Roma, Raggi indagata: al via gli interrogatori dei consiglieri

Redazione RN
16/05/2019 - 8:57

Stadio Roma, Raggi indagata: al via gli interrogatori dei consiglieri

RAGGI INCHIESTA STADIO DELLA ROMA – Partono gli interrogatori nell’inchiesta che vede Virginia Raggi indagata per abuso d’ufficio nell’approvazione del progetto stadio a TordiValle. Ieri è stata la volta della direttrice dell’Urbanistica comunale, Cinzia Esposito. E oggi toccherà a due consiglieri municipali grillini (uno in realtà è un ex), entrambi considerati testimoni cruciali dal gip.

LA VICENDA – La vicenda, secondo quanto viene riferito da Il Messaggero, è del giugno 2017. Parnasi entro il 15 del mese, data ultima, avrebbe dovuto presentare valutazioni che gli permettessero di superare la chiusura della Conferenza dei servizi. A un soffio dalla dead-line, il costruttore riuscì a strappare la delibera che approvava di nuovo il progetto, con la revisione voluta dai pentastellati.

Vedi tutti i commenti (9)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. ahahah!!! non ce lo fanno fa… daniè, visto che sarai disoccuppato da quando t’hanno lincenziato senza giusta causa, presentate sindaco e famo no stadio

  2. E invece speriamo che James, la sindaca, gli faccia perdere tutti i suoi soldi.

    1. non riesci a capire che se non viene costruito lo stadio ci sarà una causa di risarcimento milionaria che pagheremo noi romani?
      Vorrei anche che le persone si presentassero con il proprio nome e non sotto sigle come in questo caso
      guido

      1. @guido, non è vero, sono le bugie fatte scrivere dalla roma. Come la causa milionaria contro Barcellona e bordeux per l’affare Malcolm.
        Ancora credete a quello che scrivono giornalisti come Austini?

  3. e quanno er vino embhe…..la societa´dei magnaccioni….tutti al gabbio…per questo Pallotta nun se move da Boston ahahah..ma arriverá anche il turno suo

    1. Fino a che qualcuno abbondantemente prezzolato non inventi false accuse, falsi testimoni, false registrazioni, una montagna di m. Pallotta è un libero cittadino che se ne sbatte delle vostre minacce!!

  4. Ma non lo capite che anche se ce fosse lo sceicco non je farebbero fa lo stadio? Non è questione pallotta o sensi o almehd Abdul shamar. La Juve deve rimanere grande e le altre piccole. O fai lo stadio inutile come Udinese o altrimenti lo stadio come la Juve non te lo faranno fare a nessuno.
    Vi hanno messo come nemico di turno pallotta ma i veri nemici della grandezza Roma sono tutti quelli che dicono no al fare grande la squadra.
    Ricordate queste parole: quando lo stadio lo avranno anche Milan ed Inter e quando il sistema per fare i soldi sarà un altro oltre i parchi business allora in quel momento chiunque sarà il presidente gli faranno fare lo stadio senza problemi. Mentre faranno 10 anni di ostruzionismo come adesso per i nuovi modi di creare entrate.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...