• Stadio, Raggi: “Siamo al rush finale, spero di inaugurarlo da sindaca”

    Redazione RN
    23/09/2020 - 6:53

    Stadio, Raggi: “Siamo al rush finale, spero di inaugurarlo da sindaca”

    STADIO ROMA RAGGI – “Per lo Stadio della Roma siamo al rush finale. Il traguardo e’ vicino. Spero di inaugurarlo da sindaca”. Lo dice Virginia Raggi in un’intervista in esclusiva che sara’ pubblicata domani su Il Romanista. “Confermo che il progetto arrivera’ in aula entro Natale- spiega la sindaca- Tutto e’ regolare. Ci saranno investimenti per la citta’ di circa un miliardo di euro, circa 500mila cittadini beneficeranno di servizi e nuove infrastrutture”. Il cambio di proprieta’ della societa’ giallorossa non altera l’iter: “Le cose procedono velocemente. Il nostro interlocutore e’ sempre l’As Roma. Friedkin? Ci incontreremo presto”, conclude la Raggi a Il Romanista.

    Vedi tutti i commenti (13)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. avete lanciato troppi vaffa, e non solo quelli, in faccia alla gente .. e i no alle Olimpiadi, i no alla TAV, i no allo Stadio, i no ai lavori pubblici, non si dimenticano .. come anche Fonseca, non credo che mangerai il Panettone alla faccia nostra.

      1. magari potevate andare al referendum sull’atac e far sì che si superasse il quorum.
        La libertà è partecipazione, non limitarsi a scrivere commenti.
        Altrimenti non cambierà mai nulla

        1. a me, che vivo in BULGARIA, non e’ arrivata nessuna richiesta o invito di andare su un referendum dell’ ATAC ! prima di parlare informati o non cambiera’ davvero mai nulla se non siete informati e se non siete in grado di informare.

    2. Raggi sparisci con il progetto ridicolo di pallotto!
      Quello stadio fa schifo non dev’ essere costruito assolutamente…
      Friedkin l as Roma vuole e merita un’altro stadio più bello , più grande e curva sud senza anelli attaccata agli altri settori!

    3. Questa ha sbagliato tutto modo e tempi soprattutto, quello del quartiere con lo stadio dentro è una vergogna.
      Quello stadio è orrendo e non si farà mai….solo che stiamo già in campagna elettorale.

    4. Ricomincia il circo…..ma io dico, chi nel tempo a letto tutta la storia e tutti i suoi sviluppi, ed è una persona estranea a qualsiasi fede calcistica o sportiva…che idea si fà?Ma può dare credito a queste persone?..adesso spera che lo inauguri da Sindaca perchè ci sono le elezioni…lo poteva già inaugurare da Sindaca se non faceva ostruzionismo…da anni, però sicuramente mi sbaglio..

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...