• Stadio Olimpico: Lotito ottiene lo sconto. Ora tocca a Friedkin

    Redazione RN
    18/09/2020 - 8:29

    Stadio Olimpico: Lotito ottiene lo sconto. Ora tocca a Friedkin

    LOTITO OLIMPICO – Non c’è voce di bilancio che sfugga a Claudio Lotito. Non è certo passata inosservata quella relativa agli “oneri per la concessione in uso dello Stadio Olimpico, e delle strutture commerciali annesse”, per una cifra che si aggira tra i tre e i quattro milioni di euro. L’ultima stagione è stata condizionata dal Covid e dall’obbligo di giocare a porte chiuse.

    La prossima settimana sarà il turno di Friedkin: il neo presidente giallorosso atteso all’Olimpico per una riunione

    Come scrive Il Messaggero, 5 gare delle ultime 12 la Lazio le ha giocate in casa senza i suoi tifosi, ed è per questo che ieri Lotito ha trattato e ottenuto uno sconto da Sport e Salute che gestisce l’impianto. Inizialmente aveva convinto la Roma a partecipare alla stessa riunione per avere più forza nella trattativa, ma alla fine si è deciso di farne due separate dato che la società giallorossa ha ancora un anno di contratto. Lotito chiedeva uno sconto di 900 mila euro sul canone d’affitto pregresso, Sport e Salute invece proponeva una cifra molto più bassa partendo dal presupposto che la maggior parte delle partite si sono giocate con la presenza del pubblico. Dopo un lungo braccio di ferro si è arrivati ad una cifra che si aggira intorno ai 300 mila euro. La prossima settimana sarà il turno anche della Roma. Sarà il neo presidente Friedkin in persona a recarsi all’Olimpico per conoscere la struttura, incontrare Cozzoli, presidente di Sport e Salute che materialmente la gestisce l’impianto e “trattare” anche lui uno sconto sulla stagione appena terminata.

    Vedi tutti i commenti (3)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. che purciaro, che squallido , so proprio della Lezzie, nun cambieranno mai, e pensare che questo inverno qualche tifoso della Roma lo prendeva ad esempio …. pe na sculata di 4 mesi !!!!! basti vedere la campagna acquisti dopo aver conquistato la champions, i-m-b-a-r-a-z-z-a-n-t-e-!!!! …. io spero la roma non si riduca a negoziare 300 mila euro con il CONI…

    2. La prossima settimana tocca a Friedkin, in questo caso è giusto chiedere uno sconto sull’affitto, visto che con le partite a porte chiuse non ci sono stati incassi, l’affitto dell’olimpico è uno di quei capitoli di spesa che la Roma vorrebbe cancellare con il nuovo stadio, poi che Lotito sia sempre il primo a chiedere gli sconti beh non è una notizia…

    3. Fateme capi se la Roma non chiede lo sconto paga de piu.Mo lotirchio che è un purciaro so d’accordo.Ma l’affitto dell’olimpico non dovrebbe essere unico.Fra un po loirchio chiede il reddito di cittadinanza

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...