• Stadio, la sindaca Raggi: “Arrivo di Friedkin? Noi andiamo avanti”

    Redazione RN
    06/08/2020 - 13:44

    Stadio, la sindaca Raggi: “Arrivo di Friedkin? Noi andiamo avanti”

    RAGGI STADIO ROMA – Ospite di un’iniziativa alla Biblioteca Laurentina, la sindaca di Roma Virginia Raggi ha avuto modo di rispondere a chi le chiedeva se il cambio di proprietà giallorosso, potesse subire ripercussioni sull’iter per l’approvazione del progetto stadio a Tor di Valle: “Noi continuiamo ad andare avanti”, la risposta del primo cittadino della Capitale.

    Vedi tutti i commenti (18)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Oggi nessun attacco alla Raggi?
      Quanto avete fatto ridere pallottini, tra poco vi renderete conto del male “mediatico” che avete sparso per difendere questa banda di arroganti sprovveduti.

      1. Questo festeggiare come una liberazione l’arrivo di Friedkin e la partenza di Pallotta, mi ricorda tanto quando se ne andò Sabatini (“quello che c’ha portato Doumbia e Iturbe” (oltre a Alisson e Salah…))

        Poi arrivò un certo “Re Mida Monchi”…

    2. l’attacco alla Raggi c’é sempre, almeno per lo stadio. Spero che Friedkin gli faccia ugualmente causa per gli anni di ritardo.

    3. Ma di cosa parli, il tuo commento e basato in pura ignoranza. Io fino a ieri o detto forza Pallotta e da oggi dico forza Dan. La Raggi e tutto il M5S fanno schifo e punto, lo stadio si fara perche non hanno come fermarlo non perche e venuta a meno qualche simpatia. Voglio vedere invece te quando inizierai a dire fuori Friedkin.

    4. A me fa pena lei, il suo movimento, chi l’ha votata e chi l’apprezza.
      Sarebbe stata meglio una legislatura senza sindaco, giunta e assemblea. Non sarebbe cambiato nulla ed avremmo risparmiato sulle spese.
      Te abbasta André?

    5. Pallotta o Friedkin o chiunque altro lo stadio Ansa e andrà fatto è per il bene della AS Roma e di Roma Indipendentemente dal proprietario

      1. Esatto Marco speriamo che il “quartiere” per arricchire i pallottini non si faccia più e si faccia invece lo stadio ma solo quello da un’altra parte…basta colate di cemento regalate ad infami.

        1. per infami … visto che Pallotta nun ce sta più, te riferisci a Friedkin? dato che adesso è lui che vuole costruire.

      2. A Roma nun esiste altrove perché ad altrove ce sta sempre un Marco che dice altrove. La zona di Tor di Valle è edificabile, quindi stadio o non stadi verrà edificata. Forse dall’amico tuo calta

    6. Zio Frank,ascolta il popolo romanista: facci uno stadio da 80 90 mila posti e non sta ciofeca de progetto de Eurnova. P.V.

      1. sicuro adesso butta un progetto de migliaia de euro alle fasi finali pe accontentà a te e a Marco “Altrove”. Te tocca comincia a pensa de cambia nome in Friedkin vattene.
        Te saluto presidiatore antiRoma di questo sito h24.

    7. Ancora avete da offendere
      la Sindaca e il M5S……….
      signori miei
      non avete capito proprio nulla.
      Secondo il mio punto di vista, dovete continuare a parlare solo ed esclusivamente di calcio.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...