Stadio, Frongia: “E’ un’opera strategica della città. Spero venga approvata”

Redazione RN
27/05/2020 - 8:48

Foto Getty
Stadio, Frongia: “E’ un’opera strategica della città. Spero venga approvata”

FRONGIA INTERVISTA STADIO ROMA – L’Assessore allo Sport del Comune di Roma, Daniele Frongia, ha rilasciato un’intervista a La Repubblica parlando anche del progetto stadio a Tor di Valle. Ecco le sue parole.

L’intervista all’Assessore allo Sport del Comune di Roma

“Non sto seguendo direttamente la questione: non è un dossier mio, ma della Sindaca e degli assessori competenti. So che si sta andando avanti per chiudere la Convenzione e preparare l’atto per la Giunta che andrà in Assemblea Capitolina e, ricordiamocelo sempre, anche in Consiglio regionale. Ci sono questi passaggi politici che mancano. Personalmente la reputo un’opera strategica della città, spero che venga approvata con tutte le valutazioni del caso“.

Domani il Ministro dello Sport Spadafora dovrebbe ufficializzare la data in cui ricomincerà la Serie A…
“È importante che le massime serie di tutti gli sport ripartano in sicurezza. Il calcio rappresenta il grosso in termini di rilevanza mediatica ed economica. Credo che il Governo e i soggetti sportivi stiano prendendo la decisione giusta con tutta la cautela del caso”.

Vedi tutti i commenti (1)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. E vedete ‘n pò che potete fa! So dieci anni che Roma aspetta sto stadio ed i 4.000 posti di lavoro che porterà. Forza che stavorta ce semo!

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...