STADIO ROMA FLAMINIO TOR VERGATA – L’iter burocratico e politico che precede la realizzazione dello stadio della Roma non è ancora giunto al termine. Il tempo passa e i dubbi dei Friedkin sul progetto aumentano.

Stadio della Roma, dubbi su Tor di Valle: Tor Vergata e Flaminio le alternative

Tor di Valle non convince i Friedkin, che ora valutano altre soluzioni. Secondo quanto riportato da Il Tempo, le alternative sono due: il Flaminio e Tor Vergata. I motivi per cui la nuova proprietà nutre dei dubbi sulla zona dell’ex ippodromo sono due: i continui ritardi e la confusione generata dal Comune e il progetto, che a distanza di anni non sembra più così moderno. Per quanto riguarda l’opzione Flaminio, il ‘Decreto Semplificazione’ permette di intervenire per ristrutturarlo, ma sarebbero comunque necessarie alcune deroghe per procedere. Per Tor Vergata invece i Friedkin dovrebbero confrontarsi con Caltagirone, conosciuto di recente in occasione di una cena. Gli americani riflettono, tenendo anche conto però dello stato dell’iter originario, che prosegue lentamente verso il traguardo.

Print Friendly, PDF & Email

4 Commenti

  1. Flaminio, Tor vergata o Fiumicino il nuovo stadio deve essere costruito. È una decisione da prendere nel più breve tempo possibile. Magliaro è la Bibbia per le questioni politiche e finanziarie a Roma, grandissimo professionista complimenti!

  2. Abbandonare immediatamente il progetto di pallotto del quartiere senza collegamenti che ha devastato la Roma.
    Via quell’orrendo stadio con buchi tra gli spalti.
    Ci sono terreni gia’ preposti a questo e le procedure sarebbero molto brevi e si ad un nuovo progetto fatto da italiani.

  3. Puntiamo sul flaminio, ampliamento fino a 45-50 posti, copertura e parcheggi. Possibilità entro 1 o 2 anni e soprattutto stadio di proprietà sotto casa degli sbiaditi….sai che smacco.

  4. Il Flaminio è completamente ingestibile causa eredi di Nervi… tremila vincoli, già da anni lo si voleva ristrutturare per renderlo usabile, ma è stato impossibile.

Comments are closed.