• Stadio della Roma, Raggi: “Gli atti sono pronti e li firmerò a breve”

    Redazione RN
    27/10/2020 - 13:27

    Stadio della Roma, Raggi: “Gli atti sono pronti e li firmerò a breve”

    STADIO ROMA RAGGI – “In Città Metropolitana gli atti sono pronti e li firmerò a breve. Per quanto riguarda la Regione Lazio, le modifiche sono state interamente concordate e, quindi, ora attendiamo la loro firma”. Lo ha detto Virginia Raggi, sindaca di Roma, durante una conferenza stampa in Campidoglio, per fare chiarezza riguardo allo stato degli atti che Città Metropolitana e Regione Lazio devono recepire per procedere con il voto per lo stadio della Roma.

    Vedi tutti i commenti (25)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Tutta fuffa!
      La verità è che la raggi è disperata ed ora si gioca tutte le carte che ha per elemosinare un secondo mandato.
      Comunque vada la vicenda, mi auguro che i romani e romanisti che hanno votato 5 stelle si ricordino di tutto questo alle prossime elezioni comunali.
      Errare è umano, perseverare è diabolico!

      1. Hai ragione! Con Alemanno, Marino e Torchia era andato tutto a gonfie vele, avevano già costruito tre grattacieli, stadio, strade e mezzi pubblici, poi la Raggi ha interrato tutto, buttato giù i palazzi, scavato buche sulle strade e bucato le ruote dei bus solo per poter vincere le prossime elezioni con qualche promessa. Ma a noi siamo più furbi e non ci frega!

        1. Sarebbe bastato ripararle, le buche…
          Quanto siate furbi lo vedremo anno prossimo…
          Dopodiché il popolo è sovrano…ed ognuno ha ciò che merita!

        2. tu pensa, con quei tre che hai nominato le cose andavano decisamente meglio, il che è tutto dire…. invece la tua beniamina ha sconfitto il malaffare , l’incuria, la mafia capitale (scusa se poi la magistratura l’ha negata), che ha demolito un paio di villette dei casamonica (ed è andata a dire ai media che aveva cacciato via da roma il clan omonimo) , poi ha tappato le buche di qualche strada ( ed è andata a dire ai media che adesso le strade di roma hanno una manutenzione e non sono peggio delle altre capitali europee) poi ha comprato qualche autobus (ed è andata a dire che roma ha l’azienda e la rete di trasporto pubblico fiore all’occhiello d’Europa) , poi è andata a dire che ha risanato i conti dell’atac (e tutti i fornitori che avevano crediti hanno visto i loro soldi volatilizzati) , poi ha risolto il problema dei rifiuti ( e i romani si sono abituati a convivere con montagne di mondezza), poi ha detto di aver ripristinato il verde pubblico ( e gli alberi caduti sulle auto e sui cristiani non si contano)… poi sarebbe il caso che ti renda conto dove ti hanno relegato a vivere, ma questa è un’altra storia…

      2. Solo pe quello che ha fatto co i Casamonica questa se merita un monumento. Per il resto, questa regazzina è tra quelle che ha fatto meno danni nonostante la propaganda avversa. Le strade Italiane , da nord a sud, so tutte na buca. In questo periodo a Roma sono in corso diversi rifacimenti stradali.

        1. La tristezza e’ sempre essere costretti a votare chi fa meno danni piuttosto che uno che sappia portare la citta’ ai livelli che dovrebbe avere come capitale europea e capitale mondiale della cultura. Trovo la Raggi del tutto inadatta ad una citta’ come Roma, non sogna, non fa sognare, dice no a qualsiasi progetto di portata lievemente superiore alla sua testolina, obbedisce scondinzolando ai suoi “protettori” politici, e’ triste come puo’ esserlo un laziale dopo che ha segnato Totti. Forse sarebbe ottima come amministratore di condominio… ma qui si gioca una partita differente. Detto cio’ se piace alla maggioranza vuol dire che la maggioranza si merita una cosi’. Augh! 🙂

      3. Esatto, Newthor. Si avvicinano le elezioni e spuntano qui i due-tre volontari del comitato elettorale della olo-sindaca. E giù a rimenarla con quanto è onesta e quanto ha rubato meno “de quelli de prima”. Mio figlio di 11 anni è onestissimo: allora? Je famo fa’ il Sindaco? Che dite, ce arrivamo a capi’ che l’onestà è condizione necessaria, non sufficiente? Che una onesta e incapace è dannosa quanto un truffatore esperto? Sul fatto che lo stadio “non lo aveva fatto nemmeno Marino”…manco una risposta se meritano. Quelle delibere erano incardinate e concordate con la Regione, oltre che urbanisticamente fondate. Poi è arrivato quel tal Berdini, sodale di questa qua: mesi e mesi di vaccate e di “rischio idrogeologico”, poi la trasformazione delle 3 torri in 18 palazzi (che ficata, eh?), poi il “vincolo” sul prato secco, poi le 324 due-diligence, poi “la rivolta della base dei 5S”, poi, poi… Serve aggiungere altro? Cinque anni di nulla. E non solo sullo stadio.

      1. Ringrazia tutti quelli che hanno smosso mari e monti per non farlo costruire, dalla stampa interessa (messaggero) a quella parte dei tifosi misteriosamente contrari.

    2. io mi ricordo che Alemanno è stato condannato a 6 anni, veltroni, rutelli etc. hanno fatto un buco da 11 miliardi nel bilancio… la moglie di rutelli ancora guadagna con gli ausiliari del traffico, strisce blu etc..
      I parenti di Alemanno hanno spolpato l’atac portandola a fallire, mi ricordo che il trio magico ha “chiuso” malagrotta perchè ce lo chiede l’europa e nel frattempo ?????? la mondezza ora è per strada….
      Questa sarà incapace, avrà fatto poco e niente, ma almeno non s’è rubata 1€ e non mi ha chiesto di cacciare altri soldi…

      1. Te li ha chiesti eccome, i soldi. E li paghi ogni volta che prendi la macchina perché non esiste un’azienda di trasporti comunale presentabile. Ogni volta che devi fa’ 2 km per trovare un posto per depositare la monnezza. Ogni volta che perdi un’ora di lavoro perché la metro se rompe. Ogni volta che ripari moto o macchina perché la strada è un percorso di guerra. E la cosa più triste è che li paghi senza avere in cambio nulla. Contento tu…

    3. Sindaco-ologramma, il commissariamento permanente è l’unica strada perché in questa città vengano fatte le cose che vanno fatte

    4. dai c’e’ ancora tempo prima delle elezioni.ne approfittera per farlo all ultimo secondo con tanto di proclami, dirette facebook e via…

    5. Intanto mentre Rutelli e la moglie gestivano i carri attrezzi per la rimozione, e Rutelli faceva le strisce blu fino alle periferie, Alemanno ha fatto parcheggiare i scooter gratis dapertutto, visto che i parcheggi che ci sono non basterebbero nemmeno al 5% delle 2 ruote che girano in città……….

    6. Io credo che l’onesta’ possa essere tua e mia ma… se uno di noi due vuole diventare sindaco deve trovarsi diverse migliaia di voti e allora… onesta’ addio 😉

    7. a Gianluigi te te sei svejato ieri, perché quello che dici a Roma è da quanno io ero un ragazzino. L’unici anni che se visto quarcosa so stati quelli de Petroselli e Nicolini poi un tira a campà.
      Questa ragazza intelligente capace e carina se trovata in una situazione da fa trema i polsi a chiunque e se le cavata con onore, parola sconosciuta alla classe dirigente romana.

    8. Sceneggiata italiana. raggi come marino alemanno carraro: ROMA colpita da personaggi “cnsurabili” ed anche condannati.

    9. Rutelli, Veltroni, alemanno tutto.collusi.coi Casamonica. Buzzi, e Carminati…mejo uno di loro.che la pentastellata..ah be’!! Infatti si è messa contro quella dell’AMA, dei trasporti locali…vedi autobus che prendono fuoco dal nulla….contro i Casamonica..e il leghista si è fatto le foto.sulle ruspe.. continuate coi prosciutti sugli occhi…continuate..

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...