• Stadio della Roma, Pelonzi (Pd): “Lievissima apertura, ma se le carte non faranno chiarezza sarà difficile cambiare la nostra posizione”

    Redazione RN
    10/07/2020 - 11:52

    Foto Tedeschi
    Stadio della Roma, Pelonzi (Pd): “Lievissima apertura, ma se le carte non faranno chiarezza sarà difficile cambiare la nostra posizione”

    STADIO ROMA PELONZI – “Voglio leggere le carte della due diligence, c’è stata l’inchiesta che ha tolto alcune ombre e la risposta alle prescrizioni imposte dalla conferenza dei servizi regionale, quindi prima di esprimere la posizione del Partito Democratico vorrò leggere questi atti”. Queste la parole di Giulio Pelonzi, capogruppo del Pd in Campidoglio, durante la trasmissione Bella Roma su Cusano Tv Italia. Ha aggiunto: “L’apertura è solo quella di leggere le carte nuove per rispetto della Procura, della Guardia di Finanza e della Regione Lazio che hanno operato delle novità, per rispetto di questi enti. Questa è la lievissima apertura, ma se le carte non porteranno in equilibrio il rapporto economico a favore dei cittadini di Roma e non ci chiariranno i dubbi sulla viabilità sarà difficile che la nostra posizione possa cambiare”.

    Vedi tutti i commenti (4)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Abbiate la coscienza di bocciare un progetto edilizio di simile sciagura. E invitate chicchesia di costruire uno stadio e basta in una zona più degna. E ricordateve che al popolo spetta il voto. P.V.

    2. pd e 5 stelle .. non vi votero’ mai piu’ .. a voi di sicuro .. siete contro lo stadio, contro la roma, contro noi tifosi? chiedete i voti ai laziali .

    3. Sono 10 anni che si leggono carte, se vi avessero dato da leggere la Divina Commedia ci avreste messo 100 anni. E sono convinto che avreste avuto difficoltà a capirla. Carrettata di incompetenti. In un paese normale verreste banditi da posti di responsabilità. Solo in Italia eleviamo l’incompetenza e l’ignoranza a livelli istituzionali. Rimpiango i politici che non si facevano capire, ci obbligavano a studiare per comprenderli. Oggi ci al contrario ci trascinano in basso culturalmente.
      Con la scusa del parlare al “popolo” siamo guidati da imb….lli.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...