• Stadio della Roma, la Raggi rilancia: ipotesi cambio di location

    Teresa Tonazzi
    02/12/2020 - 9:14

    Stadio della Roma, la Raggi rilancia: ipotesi cambio di location

    STADIO ROMA RAGGI – Giorni di dubbi per quanto riguarda lo Stadio della Roma. La sindaca Raggi in Campidoglio aveva parlato di un ipotetico regalo di Natale per i tifosi, ma le problematiche persistono e il progetto continua ad essere avvolto dalla confusione.

    La situazione stadio

    La sindaca di Roma a Rai News 24 ieri ha rilasciato alcune dichiarazioni che, secondo La Gazzetta dello Sport, avrebbero un po’ spiazzato la società giallorossa. La prima cittadina della Capitale, infatti, avrebbe aperto ad altri scenari che non siano Tor di Valle. Parole che avrebbero suscitato sorpresa a Trigoria, dove ufficialmente non si sarebbe discusso di un cambio di location. L’ipotesi Flaminio sembrerebbe complicata, così come Tor Vergata, visto il rapporto non idilliaco con l’amministrazione. I Friedkin, dal canto loro, sono consapevoli che optare per un altro sito comporterebbe tempistiche interminabili. In tutto questo, non è ancora chiaro chi sarà il nuovo sindaco, di conseguenza la nuova proprietà non sa ancora con quale giunta dovrà confrontarsi.

    Vedi tutti i commenti (8)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. …e lo scherzo continua… nemmeno la migliore scrittura di “amici miei” poteva prevedere una supercazzola così prolungata.

    2. A Virgi’ , a virgi’ ma facce il favore!!!!!!!! Lassa perde e nun te ricandida’. Nun te meriti sta città così bella che ha da ospita’ pure quel sola de Grillo.

    3. Forse questa non ha capito che Friedkin non la sta proprio calcolando.

      Perderà le prossime elezioni, è ormai cosa fatta. Sono stati 4 anni di tira e molla e chiacchiere e polemiche e, nel pieno stile grillino, pieni di nulla.

      Friedkin questo lo sa, non spendi mezzo miliardo di dollari per comprare una società senza informarti su quelli che sono stati i trascorsi burocratici e finanziari.

    4. Siete “leggermente” di parte, vedrete con chi vincera’ le prossime elezioni staremo meglio….
      Per quanto riguarda il quartiere noto che vi sfugge troppe volte che sono stati arrestati “SOCI” proponenti della passata gestione della Roma, in altre parole una vergogna.

      1. Come sempre PV Jellow o pasquino che ti voglia chiamare, gli arresti non sono stati affatto di soci interni alla società as roma, ma di affaristi che ci volevano speculare e per nulla interni alla nostra amata Roma.

        Come voce del popolo dovresti dire la verità e invece ti inventi le solite frottole

    5. Ma non era tutto fatto? Tor di Valle no, Flaminio no, Tor Vergata no, ma non è che la Raggi vuole portà la Roma ai giardinetti sotto casa sua? Cialtroni della peggiore specie!

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...