Stadio della Roma, il gruppo Cpi compra i debiti di Eurnova

Redazione RN
04/12/2019 - 11:15

Foto Getty
Stadio della Roma, il gruppo Cpi compra i debiti di Eurnova

STADIO ROMA EURNOVA CPI – Novità per quanto riguarda lo Stadio della Roma. Un altro personaggio sta per fare il suo ingresso nella vicenda relativa al progetto. Come riportato da Il Sole 24 ore, Cpi è pronto a comprare i debiti di Eurnova. Il gruppo ucraino di Rodovan Vitek, è infatti in procinto di acquistare dalla banca di Jean Pierre Mustier i crediti ipotecari che gravano sulla società. Tra meno di due settimane si dovrebbe arrivare quindi alla firma del preliminare per il suddetto acquisto. Eurnova e non solo: finora sono stati accumulati ben 500 milioni i debiti e non è stata trovata ancora una soluzione.




Vedi tutti i commenti (5)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. La telenovela continua, tra soci arrestati, terreni ipotecati, piano urbanistico da rispettare….la chimera della “madre delle plusvalenze” da quartiere è ancora lungi dal divenire.
    Nel frattempo noi tifosi ci siamo visti smontare la squadra ogni anno, noi si invece nella “chimera” di poter vincere almeno una portaombrelli….

  2. Pallotta compra Eurnova, Friedkin compra tutto As Roma compresa, CPI compra i debiti che Eurnova ha verso Unicredit. Eurnova ha comprato (?) i terreni ex Sais già ipotecati per finanziamenti ricevuti e spesi.
    Se poi fosse vera la notizia di CPI si avrebbe l’inserimento di uno speculatore finanziario che chiedendo l’escussione del debito che si è comprato, potrebbe fare fallire Eurnova in un qualsiasi momento.
    Sveglia, sono tutte chiacchiere pilotate che potrebbero servire solo a fare spostare l’udienza al Tribunale Fallimentare del 18 p.v. che dovrebbe sancire il fallimento di Parsitalia Spa, cosa di comune interesse sia del Comune, la Regione e Luca Parnasi per mandare in prescrizione tutti gli imbrogli fatti.
    Perché è poi impensabile che il Comune firmi una convenzione con un proponente Eurnova così incasinato.
    Inoltre insistendo con false notizie, visto che As Roma Spa è quotata in borsa, si potrebbe ravvisare anche un qualche reato per turbativa del mercato.

  3. Fonseca no Ti fidare di nessuno specialmente del tuo sistema di gioco,quando vinci cerca o tutti di ricopiartelo. Ti facció tanto auguri per il tuo gioco e per la tua s quadra come lai Messa in Campo. Forza Roma Carlo Mancini…..

  4. no perchè il debito di Eurnova c’ntraqualcosa con lo stadio ???? è un pregresso di 20 anni circa …

  5. Eurnova è stata costituita nel 2012 come società del solo Luca Parnasi fuori dal gruppo Parsitalia proprio per comprare da Sais poi fallita tor di Valle.
    Si è indebitata e ha messo ipoteca sui terreni dell’ippodromo.
    Da notizie giornalistiche Parnasi con i finanziamenti ricevuti da Eurnova ha ristrutturato o comprato (?) l’attico dove abita ai Parioli e nel caso di fallimento di Eurnova potrà avere conseguenze penali.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...