Stadio della Roma, Diario (M5S): “Sono pronto a votare favorevolmente anche domani, non ho più dubbi”

Redazione RN
08/07/2020 - 13:00

Stadio della Roma, Diario (M5S): “Sono pronto a votare favorevolmente anche domani, non ho più dubbi”

STADIO ROMA DIARIO – Il presidente della commissione Sport di Roma Capitale, Angelo Diario (M5S), è stato intervistato NSL Radio e TV nel programma ‘Gli Inascoltabili’. Queste le sue parole sul tema Stadio della Roma: “La riunione di ieri è stata positiva, tecnicamente non sono emersi elementi ostativi alla prosecuzione del progetto, che questa maggioranza aveva già votato favorevolmente nel 2017. A questo punto mi aspetto che l’iter proceda: il prossimo passo è il voto in Giunta, che immagino avverrà entro la fine della pausa estiva, a inizio settembre ci saranno i voti delle commissioni e poi vediamo quando sarà calendarizzata l’Aula. Se tutto va bene, tecnicamente potremmo avere il voto definitivo dell’Assemblea entro settembre, ma per un atto così complicato le variabili in gioco sono tante e possono esserci imprevisti, parliamo del progetto di partenariato pubblico-privato più grande nella storia della città”. Ha poi aggiunto: “Io da non tecnico mi fido ciecamente di quello che hanno scritto nella loro relazione i vari dirigenti di Urbanistica, Mobilità e anche l’Avvocatura per quanto riguarda gli aspetti di cui si stanno occupando i Tribunali in questi giorni, che non inficiano minimamente il progetto stadio. Sono pronto a votare favorevolmente anche domani, non ho più dubbi e mi aspetto un voto simile da parte della maggioranza dei miei colleghi in Aula”.

Vedi tutti i commenti (13)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Siamo pronti a votare anche noi tifosi! Noi votiamo l interesse pubblico: lo stadio . L interesse privato (il Pallotta village intorno allo stadio,no) e nemmeno la zona. Dunque fate vobis. P.V.

    1. @YELLOW&RED LIVES MATTER P.V………parla per te a titolo personale….non sei nessuno e non rappresenti i tifosi…..e questo tuo accanimento è molto sospetto….redazione pubblica il msg per favore..

      1. Leggi bene: ho scritto NOI , “voi” che volete? P.V.

    2. @YELLOW&RED LIVES MATTER P.V…ma “NOI ” cosa…ma chi siete ??? giusto un tifoso della Lazio può andar controllo lo stadio a Tor di valle….nessun tifoso della Roma sano di mente e in buona fede lo direbbe…..tutta sta manfrina che fai col business park ….salutame Lotito il presidente tuo…..per inteso ..Spero che Pallotta se ne vada al piu presto …ma che al piu presto spero che ci sia l’OK per lo stadio…..io sono in buona fede TU NO

    1. @Paolo…lasciamolo perde a Yellow…è tempo perso …è solo un troll quindicenne della lazio che sta qui solo per provocare che parla sempre male di pallotta e dello stadio a tor di valle…..

  2. ricordate soprattutto per chi non vuole più Pallotta,giustamente, che la costruzione dello stadio è l’unica via possibile anche per la vendita della società. solo cosi pallotta sarà disposto a cedere poichè incasserebbe di più.
    senza stadio pallotta non vende ma cercherà di racimolare denaro il più possibile affondando sempre di più la roma

  3. lasciamolo perde a Yellow…è tempo perso …è solo un troll quindicenne della lazio che sta qui solo per provocare che parla sempre male di pallotta e dello stadio a tor di valle…..

  4. Si avvicinano le elezioni ed i furbetti 5S solo ora dopo 3 anni hanno a cuore lo stadio della Roma. La poltrona è cara e lasciarla significa andare a guadagnarsi la pognotta.

  5. No allo stadio….se pallotto e il comitato di quartiere ci rimette godo.
    pallotto vattene e svendi la Roma tanto solo quello sai fare.
    Ancora con l’interesse della Roma?….ma de che parlate? chi vi paga? solo l’8% delle cubature sarà per lo stadio…..vergognatevi tutti.

    1. @Hall of Plusvalenze…sei sempre il solito troll laziale…..ma che te frega delle cubature extra stadio…..pensa a diverirti bimbo min*ia

  6. Quanto godrò io quando si farà lo Stadio a To di valle…e voi sorci laziali anti stadio finti romanisti rosicherete…..fatevene una ragione e inutile che provocate scrivendo cavolate dentro questo sito………e mi trattenendo ….potrei dire cattiverie….redazione pubblica per favore…o devo pensare….

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...