Spinazzola incedibile, la Roma dice no al Real Madrid

Teresa Tonazzi
19/06/2021 - 14:56

Foto Tedeschi
Spinazzola incedibile, la Roma dice no al Real Madrid

SPINAZZOLA REAL MADRID – Il Real Madrid avrebbe messo nel mirino Leonardo Spinazzola, secondo l’indiscrezione del quotidiano spagnolo As. Il giocatore della Roma si è messo in mostra durante la stagione e sta confermando le aspettative anche in questa prima parte di Europeo.

Leggi anche:
La Roma smentisce incontri con il Real per Spinazzola

Niente Real Madrid

Per questo la Roma è pronta a blindarlo. Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, i Friedkin lo considerano incedibile e hanno alzato il muro. L’ipotesi era quella di uno scambio con Mayoral, un’opzione che sembra poco probabile anche perchè lo spagnolo resterà a Trigoria un altro anno per un milione, e i capitolini potranno decidere l’anno prossimo se continuare a puntare su di lui o meno. Per il terzino giallorosso si può parlare di sliding doors, perchè a gennaio 2020 era stato venduto all’Inter in uno scambio alla pari con Matteo Politano, affare saltato all’ultimo momento. Ora, il numero 37 è uno dei protagonisti del club di Trigoria.

Vedi tutti i commenti (8)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Il giocatore più veloce dopo Mbappe. Meno male che i Friedkin non si fanno tentare di soldi e che veramente vogliono fare una squadra forte. D’altronde, idee diverse non hanno senso con Mourinho e con la voglia di vincere.

  2. Che bello tornare a leggere la parola incedibile dopo 10 anni.
    Con pallotta, sullo stesso articolo, adesso si parlerebbe di plusvalenza irrinunciabile e giocatore impossibile da trattenere.
    E sarebbe già partito lo scontro fra lacchè a libro paga e non, da una parte, e tifosi giustamente avvelenati dall’altra.
    E’ come essere usciti da un incubo….

  3. Se non sbaglio Petrachi fu crocifisso da molti per avere scambiato quel giocatore rotto ed inutile chiamato Spinazzola col quel giovane fenomeno di terzino sinistro proveniente dal vivaio che aveva la Roma e di cui non ricordo neanche più il nome.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...