Spinazzola-Politano, Marotta: “Troppo clamore, non abbiamo fatto foto con la sciarpa dell’Inter”

Redazione RN
19/01/2020 - 16:00

Foto Getty
Spinazzola-Politano, Marotta: “Troppo clamore, non abbiamo fatto foto con la sciarpa dell’Inter”

CALCIOMERCATO ROMA MAROTTA – Sono stati giorni di caos quelli che hanno accompagnato al tramonto della trattativa Politano-Spinazzola. L’Inter in extremis ha cambiato le carte in tavola e la Roma non ha approvato la modalità di riscatto, e l’affare è quindi saltato. Nel pre gara di Lecce-Inter, Beppe Marotta ha parlato a Sky dell’accaduto.

Sullo scambio Spinazzola-Politano.
“Innanzitutto penso ci sia stato un clamore mediatico eccessivo. Spinazzola è un ottimo professionista che ho conosciuto alla Juve, credo che nel calcio le trattative prima di essere definite devono passare attraverso valutazioni tecniche, sanitarie, economiche e fisiche. Terminate queste valutazioni, la società non poteva definire questa operazione e ho comunicato al mio collega della Roma che non potevamo effettuare quest’operazione. Ricordo che Davide Santon per tre volte non ha trovato collocazione per situazioni analoghe, anche a me sono successe cose simili. Quando si tratta di operazioni da 55 milioni, emolumenti compresi, è giusto che la società analizzi tutte le valutazioni da fare”.

Ma che succederà ora con Politano?
“Devo dire che le foto a Roma non dipendono dalla nostra gestione, Spinazzola non ha fatto foto con noi… Poi siamo in un mondo dove queste cose capitano e capiteranno in futuro, l’espletamento di quelle valutazioni è obbligatorio per l’acquirente perché una trattativa così pesante non si può definire senza queste valutazioni. Massimo rispetto per Politano, col quale abbiamo parlato spiegandogli la situazione. Siamo professionisti abituati a vivere con queste situazioni, oggi è un nostro giocatore e valuteremo il suo futuro nel migliore dei modi da qui alla fine del mercato”.

Vedi tutti i commenti (5)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Io ti aspetto sta sera caro marotta. Perché se Spinazzola fa una partita degna di lui allora il pagliaccio amico mio sei tu… e le valutazioni sbagliate le hanno fatte i medici che devi cacciare… oppure si scopriranno gli altarini e a quel punto è giusto denunciarvi e che Politano sia incazzato nero. La figura barbina L ha fatta L Inter… spero perderete lo scudetto L
    Ultima giornata con la sconfitta della Roma che già sarà quarta matematica e autogol di SPINAZZOLA!!! Forza Roma sempre!!

  2. Buffone. E anche ciarlatano.
    Le considerazioni si fanno prima, non dopo le visite mediche, che non a caso sono l’ultimo step.
    Altrimenti si potrebbe anche dire che e’ un inetto del mestiere…

    Forza Roma!

  3. Marotta si commenta da solo…..ma augurarsi anche una sola sconfitta della propria squadra è….da laziali. Rimani a santeodoro….

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...