#Spiegatobene da Andrea De Angelis: “Si dovrebbe arrivare all’approvazione della variante urbanistica entro fine marzo” (AUDIO)

Redazione RN
05/02/2019 - 14:30

#Spiegatobene da Andrea De Angelis: “Si dovrebbe arrivare all’approvazione della variante urbanistica entro fine marzo” (AUDIO)

SPIEGATOBENE DA ANDREA DE ANGELIS – Analizzare, approfondire, sviscerare, insomma… spiegare bene. È questo l’intento della rubrica di Romanews.eu che vi offre una nuova chiave di lettura per capire a fondo l’argomento del giorno in casa Roma. Lo faremo attraverso l’opinione di un personaggio illustre, del mondo del calcio e non. Oggi è il turno di Andrea De Angelis, giornalista de Il Romanista, che ha analizzato in maniera approfondita il tema legato al nuovo stadio della Roma.

DIFFERENZE TRA PROGETTI – “Il progetto Marino comprendeva 1 milione di metri cubi di cubatura, a fronte di questo venivano corrisposte una serie di opere pubbliche. La giunta Raggi ha deciso di ridurre questa cubatura complessiva, tra cui i 3 grattacieli, e sono diminuite conseguentemente anche le opere pubbliche. E’ saltato un ponte, quello di Traiano, che avrebbe dovuto collegare la Roma-Fiumicino alla via del mare. Un’opera che servirebbe al quadrante, indipendentemente dallo stadio”.

TEMPI – “Salvo imprevisti, si dovrebbe arrivare entro la fine di marzo all’approvazione della variante urbanistica al Piano Regolatore. Se sono tutti bravi, dalla Roma, all’Amministrazione Comunale e Regionale e la Commissione Europea, forse, per Ottobre si può posare la prima pietra”.

Frazzitta-Casoli

Vedi tutti i commenti (1)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Dopo gli intoppi amministrativi arriveranno scioperi barricate sabotaggi e si affideranno al paranormale.
    Troppi gli interessi contrari

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...