Spezia, Verde: “Amarezza per la sconfitta, il 4-3 una bastonata”

Redazione RN
23/01/2021 - 17:56

Foto Tedeschi
Spezia, Verde: “Amarezza per la sconfitta, il 4-3 una bastonata”

ROMA SPEZIA INTERVISTE – Tutte le dichiarazioni del giocatore Daniele Verde in occasione di Roma-Spezia, match valido per la diciannovesima giornata di Serie A.

Avete vinto la partita più importante in Coppa Italia…
Soddisfatti per la vittoria, ma oggi c’è l’amarezza. Con la forza e l’unione del gruppo abbiamo pareggiato, poi sono usciti loro.

Che hai pensato sul pareggio?
La gioia del gol resta, che è la cosa più importante. Il 4-3 mi ha dato una bastonata, continuiamo così e cerchiamo di fare bene.

Qual è la caratteristica più importante di questo Spezia?
Il mister ci fa stare sempre uniti, concentrati e andando tutti nella stessa direzione. Non accetta che una neopromossa debba buttare palloni in avanti per fare punti. Fa giocare a calcio ed è importante per affrontare le grandi.

Vedi tutti i commenti (7)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Non avete fatto un tiro in porta, avresti dovuto prendere 8 /9 goal dovresti essere contento. Siete vergognosi come giocate, e avete un allenatore fanatico e arrogante che si crede er più… FORZA ROMA SEMPRE E COMUNQUE

  2. Mors tua vita mea .. dicevano gli antichi romani .. e ringraziate l’ arbitruccio di Coppa mandato per giustiziarci ..

  3. Verde hai fatto una partita e mezza con la Roma e parli sa finto ex…. Dovevano vince 5 a 0 se i difensori non facevano errori grossolani…. Hai fatto 2 goal in 3 GG regalati almeno statte zitto che fai più bella figura.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...