Spalletti: “La Roma è una corazzata. Firmerei per il secondo posto”

Alessandro Tagliaboschi
05/10/2017 - 20:49

Spalletti: “La Roma è una corazzata. Firmerei per il secondo posto”

NOTIZIE AS ROMA – La prossima giornata vedrà le prime sei della classe sfidarsi tra di loro e quindi, probabilmente, questo week-end riuscirà a fare chiarezza sugli equilibri di questo campionato di Serie A. A tal proposito e di molto altro, ha parlato ai cronisti presenti Luciano Spalletti a margine della conferenza stampa che ha ufficializzato la partnership tra Inter e Volvo, che nella prossimo turno se la vedrà con il Milan nel derby della Madonnina.

OBIETTIVI – “Firmerei sicuramente per il secondo posto. Però è chiaro che la squadra è ancora lunga: c’è bisogno di lavoro e di sostanza, ma anche di non sentirsi tranquilli perché nessuno ti regala niente. Dobbiamo forzare la mano, alzare il ritmo, costringere gli altri a prendere la forma che noi vogliamo”.

VAR – Bisogna assolutamente andare avanti, si sono visti dei miglioramenti e la tecnologia aiuta in ogni campo. Ha già dato vantaggi evidenti e non capisco chi voglia restare indietro”. 

DERBY – Il Milan è un avversario di tutto rispetto, con una storia e una squadra forte. Tutti parlano delle due sconfitte, ma ho visto come le ha perse l’Inter: la Lazio è una squadra molto difficile da affrontare, la Roma è una corazzata da qualsiasi punto di vista. Il Milan è sicuramente temibilissimo”.

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...