Oggi, a Trigoria, si è tenuta la consueta conferenza stampa di mister SpallettiLa gara con l’Olympiakos”E’ una chance che non possiamo perdere. In caso di vittoria potremmo avere una classifica vantaggiosa. Sarà una partita carica di difficoltà e di insidie proprio perché loro non avranno niente da perdere”.Parole di encomio per la formazione a disposizione di mister Sollied: “L’Olympiakos è una squadra forte e sta attraversando un buon momento: è prima nella classifica greca. Può mettere in difficoltà chiunque, quindi dobbiamo prendere molto seriamente la partita che andiamo ad affrontare domani”.
In dubbio Amantino Mancini, l’allenatore giallorosso afferma: “L’ho tolto dalla lista dei convocati perché parlando con il dottore e facendo un’analisi più approfondita, abbiamo deciso di non convocarlo e tenerlo pronto per la prossima partita”.
Su Perrotta: “Simone sta meglio anche se ha sempre questo fastidio, poi vedremo nell’allenamento di rifinitura di martedì”.
Capitolo ritiro: “Questa sera ci ritroveremo tutti insieme a cena a e dormiremo a Trigoria. E’ una mia scelta. La società mi ha lasciato gestire la situazione. Ho fatto un discorso con i ragazzi”. 

Print Friendly, PDF & Email
Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here