• Spadafora: “Le parole di Petrachi non sono coerenti con lo spirito sportivo e manifestano arretratezza culturale”

    Redazione RN
    07/10/2019 - 22:21

    Foto Getty
    Spadafora: “Le parole di Petrachi non sono coerenti con lo spirito sportivo e manifestano arretratezza culturale”

    SPADAFORA PETRACHI – Vincenzo Spadafora, Ministro per lo Sport, ha commentato le parole pronunciate ieri da Gianluca Petrachi dopo RomaCagliari, definendo il calcio uno sport ‘non da signorine’. Queste le sue dichiarazioni, riportate dall’Ansa: “Penso che nello sport si debba avere necessariamente cittadinanza e grande rispetto per tutti e per tutte. Trovo che quelle affermazioni non siano coerenti con ciò che rappresenta lo spirito sportivo e manifestino un’arretratezza culturale di cui non avevamo bisogno”.

    Vedi tutti i commenti (6)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Va bene, “Ministro”. Cercati il consenso elettorale polemizzando pretestuosamente… ti dico che secondo me non ci casca quasi nessuno. Meglio trovarsi un lavoro, tre anni passano presto…

    2. Ministro??…sei li nn se sa xche e vuoi fare la morale …le campagne elettorali fatele altrove…tanto cmq sparite tra poco!

    3. Stanno facendo fuori la Roma. Prepariamoci perché ce ne faranno ancora di tutti i colori…

      1 lo stadio. Inter Milan e Fiorentina lo faranno prima di noi ed e assolutamente assurdo!

      2 petrachi sarà squalificato. Non solo , adesso passerà come quello che dice cose sbagliate sottolineando dei modi di dire, facendoli diventare polemiche. Già si è spostato il mirino sulle dichiarazioni di petrachi per proteggere la mondezza che stanno facendo gli arbitri nei nostri confronti.

      3 i giocatori della Roma continueranno ad essere cartellinati fino a che verrà il momento clou di stanchezza e partite di seguito vedrete che ci combinano adesso.

      4 errori ed orrori contro la squadra. Le vittorie sono fatte di dettagli, guardate la Juve quante partite ha vinto sul filo di lana negli anni. Ma anche adesso a iniziò campionato. Tra poco cominceranno anche con Lazio e Fiorentina.

      C’è solo una soluzione .. restare uniti tutti quanti! Formare un blocco unico forte e coeso. Senza spezzarci ne disunirci! , L unica soluzione è questa , perché se vedono segni di cedimento, avranno raggiunto quello che vogliono. Sempre con la nostra roma! Forza roma sempre e comunque!

      1. Tutte le cause che esponi le condivido quasi completamente, cè solo un problema, che chi dovrebbe guidarci, chi dovrebbe essere il condottiero….si esprime a colpi di tweet..mi sembra un pò poco, la forza a certi livelli ce l’ha lui, non noi semplici tifosi, noi non possiamo affrontare un sistema da soli amico mio, sennò finiamo come custer a little big horne. E aggiungo se adesso ti hanno messo nel mirino è perchè vedono una società, colpibile perchè non troppo strutturata nelle sue sfere dirigenziali più alte. Inizia a metterci un Fabio Capello o un Claudio Ranieri come interlocutori per le tv, che sanno come interloquire con i rispettivi interlocutori e sanno anche come farli star buoni.

        1. Sono d’accordo in parte. Ho già ribadito più volte che non amo il nostro presidente ma lo rispetto perché è il nostro presidente, non condividendo a pieno delle decisioni, ma altre invece si. Non tutto è stato fatto in maniera pessima.
          Dico una cosa però. Ci stanno attaccando sotto tutti i fronti proprio perché vedono una società in crescita , che negli ultimi anni è stata una delle poche a dar filo da torcere alla Juventus.
          Sanno che giocare a Roma con uno stadio nuovo , con 50 mila romanisti , sarà impossibile per tutti. E ci stanno massacrando.
          La cosa parte dal fondo. Se il fondo è solito allora anche il picco rimane saldo. Pallotta con una tifoseria così come fa? Siamo diventati beceri e insulsi.
          Forza Roma

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...