romanews-roma-udinese-edin-dzeko-riscaldamento
Foto Tedeschi

CALCIOMERCATO JUVENTUS DZEKO – Uno dei primi obiettivi per il calciomercato per la prossima stagione della Juventus è la ricerca di un nuovo centravanti. Al momento sul taccuino di Paratici sono finiti Arkadiusz Milik del Napoli e Raul Jimenez del Wolverhampton.

Si inserisce Dzeko

Come riporta Tuttosport, però, tra Milik e Jimenez nella corsa al centravanti si inserisce Edin Dzeko. Il bosniaco esaudirebbe un desiderio di Sarri, che ha sempre apprezzato il centravanti e lo immagina perfettamente compatibile con un reparto formato da Cristiano Ronaldo e Paulo Dybala. I margini di fattibilità dell’operazione sono legati alla situazione economica della Roma, che potrebbe prendere in considerazione la cessione del numero 9, anche alla luce del notevole ingaggio. L’asse tra Torino e Roma è caldo anche per altre trattative: ieri è rimbalzata la notizia dell’interesse dei bianconeri per Calafiori, della Primavera giallorossa. I buoni rapporti tra Fienga e Paratici possono rendere dunque la trattativa per Dzeko più semplice di quella, ad esempio, per Milik.

Print Friendly, PDF & Email

5 Commenti

  1. Anche servi della juve maiiiiiiiii anche l onore lo state calpestando si approvasse questo stadio e andasse a calci lui e tutti in società nessuno deve rimanere solo conti e de rossi .per vincere bisogna mettere gente dentro alla nela cervone graziani di livio giannini samuel zago totti e de rossi che li appendono al muro ad uno a uno bisogna benedirla di nuovo questa maglia macchiata dall infamia di questi

  2. Ma tanto al presidente cosa importa se sia la Juve o la Lazio? Basta che intaschi. Perché per la sua incapacità gestionale l’unico modo di fare ricavi è vendere tutti. Poi fa ridere quando scrive che una partita è stata orrenda o che si sente disgustato, ma cosa pretende con la squadra schifosa che ha costruito? La indebolisce ogni anno.. io mi aspetto pure la cessione di Zaniolo alla Juve, quella di Pellegrini..

    • No la juve cerca giocatori buoni a differenza della Roma
      Pallottiani! E dentro sta squadra ci stanno solo Zaniolo e dzeko di buoni e chissà
      Perché li vogliono entrambi! Pallotta go home

  3. Dzeko morto de sonno? Io vorrei capire se il calcio per gente come lei sia veramente uno sport…perché chi dice che dzeko e’ una pippa o morto de sonno di calcio ne capisce molto poco…p.s. scommetto che borriello oppure borini erano i suoi bomber ideali…vero?

Comments are closed.