ROMA SMALLING – Alla fine, niente di fatto. L’accordo tra Roma e Manchester United non è stato trovato e Chris Smalling è dovuto rientrare in Inghilterra. Il difensore inglese, dopo essere passato a Trigoria per prendere le ultime cose, è partito in mattinata dall’aeroporto di Ciampino sul volo Ryanair delle 11.25 alla volta del suo paese natale, indossando la mascherina della Roma simbolo del forte legame creatosi tra il calciatore, il club giallorosso e la città capitolina. Sull’aereo l’inglese è stato riconosciuto da qualche tifoso con i quali ha scattato delle foto e scambiato alcune battute: “Mi dispiace tanto. Proverò a tornare”, le parole che avrebbe riferito Smalling ai romanisti presenti.

Al momento, però, la distanza tra Roma e Manchester è ancora ampia con i ‘Red Devils’ che non scendono dalla pretesa di oltre 20 milioni di euro e i giallorossi fermi all’offerta di 15. A mettere la trattativa in salita ci sono anche le parole di elogio del tecnico Solskjaer per il difensore di rientro a Old Trafford: “Credo che Chris abbia mostrato, nella sua carriera al Manchester United, quanto valore abbia. In questa stagione, alla Roma, ha mostrato di essere un grande difensore centrale. Volevo dare a Maguire, Lindelof e Tuanzebe una chance, perciò abbiamo deciso che il meglio per lui sarebbe stato andare a Roma per un anno. Ora torna indietro: Chris ha dimostrato di essere prezioso, ho parlato con lui durante tutta la stagione e sono felice del suo rendimento”.

Alessandro Tagliaboschi

Print Friendly, PDF & Email

15 Commenti

    • ryanair e Alitalia sono gli unici voli su cui si può trovare posto sulla tratta richiestissima roma/Londra, i posti sono assai limitati e se non si prenota almeno una settimana prima è impossibile trovar posto. ovviamente Smalling ha preso quello che passava il convento (per disponibilità).
      in definitiva hai perso un’ottima occasione per startene zitto e non fare polemica inutile e soprattutto classista, come se fosse un disonore volare su un volo “economico”.
      cresci !!

  1. Se voleva poteva puntare i piedi ma non l’ha fatto, evidentemente vuole tornare e giocare nel MU o comunque provare a giocarsi le sue possibilità. Cari P-boys al netto di twitter questa è la nostra realtà

    • Ma infatti non ha puntato i piedi perché NON vuole tornare. Quello che riportano alcune testate giornalistiche ha lo stesso valore de “me l’ha detto mio cugggino mio cuggginooo…”

  2. I fenomeni di romanews si sono espressi….ora lui “poteva puntare i piedi”…. 😂 pensate perdiamo uno dei migliori centrali a fronte di potenziali 4 partite che possono darci un trofeo che manca da sempre, un’occasione unica ed irripetibile.
    Una vergogna galattica ed un insulto l’ennesimo peraltro ai tifosi che vedono partire l’ennesimo giocatore forte.

    • l’abbiamo vinta ad ottobre del 1961, capitano Giacomino “core de Roma” Losi, 2-2 a Brimingham, 2-0 a Roma. torna a studià la storia della formellese, fatte er favore

  3. Spero possa essere il primo acquisto della nuova gestione o magari un regalo d addio di pallotta ( ce credo poco) comunque buon giocatore buon professionista è adatto a sto nuovo modulo che spero continui anche la prossima stagione! Detto ciò pallotta vattene e forza Roma

  4. Altra verità anche in questa intervista: l allenatore del Man. Uni. si è sentito spesso con l’inglese. Bene,è tornato a “casa”. Bye,bye e avanti un Top Player. Nessun rimpianto. P.V.

    • ti giochi un caffè che se lo vendono appena possono, e che quella di Solskijaer è solo una dichiarazione fatta per mascherare l’imbarazzo e non dover dire “we are beggars”?

      • Se reputeranno che potrà essere titolare,perchè non potranno toglierselo dalle scatole? Per loro è un esubero,per noi un “fenomeno”. E magari se “ritornerà” ci diranno che avranno fatto l acquisto importante. O no? P.V.

  5. Pensa che roba, ne volevano 20, noi ne abbiamo offerti 15 e per non metterci gli altri 5 lo abbiamo perso nel momento più delicato della stagione e dopo che la squadra ci stava dando segnali potersi giocare la EL alla grande con la nuova solidità ritrovata, non posso crederci, qualcuno di voi può dirmi che sto sognando per favore? Che questo articolo è un errore di stampa o roba simile? Grazie

  6. Ma davvero state argomentando che bisognava dare 20 milioni per un difensore di quasi 31 anni? Andate al mare che è meglio

Comments are closed.