Smalling torna al Manchester United, ma chiede di essere ceduto a titolo definitivo alla Roma

Redazione RN
04/08/2020 - 6:59

Foto Tedeschi
Smalling torna al Manchester United, ma chiede di essere ceduto a titolo definitivo alla Roma

CALCIOMERCATO ROMA SMALLING MANCHESTER UNITED – L’avventura di Smalling alla Roma sembra essere giunta al termine, almeno per il momento. I giallorossi non sono riusciti a trovare la giusta intesa con il Manchester United per trattenerlo, quindi già questa settimana il difensore lascerà la capitale. Secondo quanto riportato però dal Daily Star, una volta tornato in Inghilterra dovrebbe chiedere ai Red Devils una separazione permanente. Smalling sembra infatti intenzionato a trasferirsi a titolo definitivo alla Roma dopo l’ottima stagione disputata quest’anno. Il classe ’89 sembra sapere già che nella squadra di Solskjaer non troverà spazio, per questo starebbe spingendo per convincere il club inglese a trovare presto un accordo con i giallorossi.

Vedi tutti i commenti (16)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. di sicuro arriverà per 30 mln + zaniolo e contratto di 5 anni … alla roma si sà, i contratti li sanno fare e gli affari li fiutano da lontano 😉

  2. Il ristoratore è capacissimo di perderlo per l’europa league ed acquistarlo ad un prezzo più alto dopo.

  3. Finché non pubblicano la lista per l’Europa L. io spero. Non penso sia un caso che ancora non l’hanno pubblicata mentre le altre squadre già l’hanno fatto.

  4. Comunque l’Azienda BlaBlallottiana ancora non ha presentato la lista Uefa , c’è tempo fino a mezzanotte di oggi; gira voce a Roma che da stamane i grandissimi ed eccelsi dirigenti stanno in conferenza con il Man United per implorarlo in ginocchio e piangendo di dare questa loro riserva per metterla in lista. Vedremo cosa accadrà alle 24.00 di oggi. Fatto sta che siamo la barzelletta d’Europa,grazie a BlaBlallotta. P.V.

    1. Siamo la barzelletta di Europa? Questo te lo ba detto la MARIONEtta? Per Smalling ora chiedono 20 milioni, a settembre saranno 15. Quindi giusto aspettare, ma queste cose non puoi capirle, continua ad ascoltare stazioni radiofoniche serie, bravo

  5. Sembra che ci sia un po’ di prevenzione nei tuoi commenti… Giusto un pizzico… Mi sembri più concentrato sui mali della proprietà che sul bene della ASRoma, poco tifoso… O forse tifoso di altro.

    1. E perchè? Il bene della Roma è non arrivare ad elemosinare un calciatore a nessuno, potevano acquistarlo un anno fa il sostituto di Manolas. Addirittura adesso , se mai lo prendono, ce lo rifilano pure come “acquisto”? Ma dai su,il Blablapallottismo speriamo finisca presto. E comunque con o senza il panchinaro del Man. Un. si deve vincere la Coppa Uefa. P.V.

  6. Francamente non è che si sia capito molto delle cifre reali…Per me fino a 25 mln. va assolutamente preso. Mi pare che Mancini sia costato più di 30…Ovviamente è molto più giovane ma è pure assai scarso, Smalling invece è uno dei pochissimi giocatori veri che hai in rosa e in giro non è che io veda grossi difensori accessibili.

    1. Sinceramente non vedo cosa stia facendo di scandaloso la Roma, fino un anno fa costava meno di 10 mln, ha 31 anni e un ingaggio medio alto, ha fatto un campionato da giocatore che vale 40 mln ma dubito che in estate al Manchester possano arrivare offerte superiori ai 15 vista l’età e gli ultimi 10 anni di carriera non certo esaltanti, se lui vuole fare pressione e se non hanno già in mano un’altra offerta (cosa improbabile visto che avrebbero già chiuso la trattativa in tal caso) io credo che facciamo bene, visto le nostre limitatissime risorse economiche, a non farci ricattare. Tutti vorremmo che rimanesse ma come capitato coi vari manolas, benatia, marquinhos, Juan, mexes etcetc, sicuramente verrà qualcun’altro alla pari o migliore se dovesse finire la sua avventura romana così. Nella difesa a 3 il centrale si trova, lo stesso Ibanez ha fatto belle figure senza un minimo di esperienza. Mai farsi prendere per il collo, mai

      1. Ma quale farsi prendere per il collo?
        Il Manchester sta chiedendo la cifra giusta, qui pensano di essere furbi, ma in realta’ sono solo dei pezzenti che hanno sprecato i pochi soldi in cassa con acqauisti scellerati.
        E l’unico buono lo perdono per 5 milioni, nel calcio di adesso bruscolini.

  7. Tutti gli altri centrali in rosa messi insieme non fanno mezzo Smalling. Non ė questione di scandalo, ma il giocatore bisognava trattenerlo. Non è vero che si possa sempre sostituire chiunque: la Roma, negli ultimi due anni almeno, ha rimpiazzato male le partenze. D’altronde i risultati si vedono, prima arrivavi secondo, adesso quinto…

  8. Smalling mancini ibanez o kolarov terzo centrale di sinistra ruolo che sta interpretando molto bene stavamo apposto co la difesa per la prossima stagione…porca pupazza

  9. Se vuole tornare le possibilità ci sono. Sicuramente ci sarà una nuova proprietà che investirà qualche soldino per la piazza. La buona stagione di Chris non sarà dimenticata.
    Un po’ di ottimismo dai.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...