romanews-roma-europa-league-chris-smalling-gent
Foto Tedeschi

CALCIOMERCATO ROMA SMALLING – La Roma ha vinto contro il Brescia di Diego Lopez e ha ottenuto tre punti importanti per la classifica. Nel frattempo, continua a lavorare sul calciomercato in attesa della nuova stagione. Sono stati fatti passi in avanti per Smalling.

L’incontro con l’intermediario

Paulo Fonseca non ha mai nascosto quanto apprezzi Chris Smalling, dimostrandolo ogni volta che lo ha schierato in campo da titolare. Il centrale difensivo è un giocatore fondamentale per la rosa del portoghese, che ha chiesto alla società di trattenerlo ancora nella Capitale. Come scrive Il Fatto Quotidiano, la trattativa con il Manchester United va avanti e, nel frattempo, la dirigenza della Roma ha avuto un colloquio con un intermediario. I giallorossi sono vicini a ottenere un altro anno di prestito.

Print Friendly, PDF & Email

4 Commenti

  1. Un altro anno di prestito?? Ma perchè?? Sto giocatore deve starsene in Inghilterra se vuole farsi l Europeo. Di calciatori come questo ce ne sono anche nella primavera. Basta pesi morti. P.V.

    • spero sia una battuta…perche’ giocatori del genere fanno la differenza…comunque sia , vista la sua grande conoscenza, mi faccia nomi della primavera che sono forti come lui…grazie e buona vita

  2. Speriamo che sia confermato, ottimo centrale di grande rendimento ed affidabilità assieme ad esperienza. Attorno a lui i giovani centrali potranno crescere

Comments are closed.