Foto Tedeschi

LAZIO ROMA INTERVISTE – Tutte le dichiarazioni di Smalling in occasione di Lazio-Roma, match valido per la 18° giornata di Serie A.

SMALLING A ROMA TV

Come si giustifica una serata così? Storta dall’inizio alla fine…
Difficile trovare le parole, c’è grande delusione. Stavamo giocando bene, questa partita è stata un po’ inaspettata. Avevamo iniziato bene, poi un paio di errori ci sono costati due gol e la partita si è fatta difficile, anche se mancava ancora tanto tempo. C’è tanta delusione da parte di tutti.

Un errore individuale ha complicato la gara, vi ha provato psicologicamente?
Gli errori possono sempre capitare, in una partita importante e all’inizio chiaramente cambia l’inerzia della gara. Fino a quel momento stavamo controllando bene la palla, ma non può essere una scusa perché mancava ancora tanto tempo. Loro sono rimasti dietro, molto coperti e la gara si è fatta difficile.

Due errori fanno male, ma c’era tempo per una reazione che non c’è stata: come mai?
Sono d’accordo, gli errori possono sempre capitare, ma mancava ancora molto tempo per cercare di rimettere in piedi la partita. Purtroppo non ci siamo riusciti. Adesso dobbiamo subito voltare pagina, non c’è tempo per piangersi addosso. Serve una reazione immediata, adesso abbiamo due partite in casa e dobbiamo reagire.

E’ vero che la Roma ha dimostrato dopo sconfitte pesanti di reagire, ma perché non lo fa nella partita?
Nella partita ci sono dei momenti cruciali, avremo tempo per analizzare cosa non ha funzionato, specialmente dopo il secondo gol quando loro si sono abbassati molto e ci hanno fatto male in contropiede. Adesso concentriamoci sulla prossima. Peccato perché se oggi avessimo vinto saremmo stati vicino alla vetta. Dobbiamo pensare alle prossime e reagire.

Print Friendly, PDF & Email

4 Commenti

  1. Ma dai??? In fondo dovevate solamente giocare il DERBY, una delle partite più importanti della vostra misera stagione. Una domanda Chris – Posso chiamarti così? – Che cxxxo di partita ti aspettavi contro la Lazio? Perche… Sai… Se pensavi di affrontare il Benevento o il Crotone…

  2. Se avessimo, se non fosse, dobbiamo reagire e guardare avanti ecc di condizionali e progetti futuri ne abbiamo sentiti già troppi, ci avete stancato, date due calci in c..o a Ibanez nello spogliatoio poi datevene un paio a testa a vicenda

Comments are closed.