Smalling non lascia l’Italia: vacanza in Sardegna con moglie e figlio (FOTO)

Redazione RN
09/08/2020 - 12:55

Foto Tedeschi
Smalling non lascia l’Italia: vacanza in Sardegna con moglie e figlio (FOTO)

SMALLING VACANZE SARDEGNA – Chris Smalling ha giocato la sua ultima partita con la maglia della Roma sabato 1° agosto, in occasione dell’ultima sfida di Serie A con la Juventus. I giallorossi non sono riusciti a trovare l’accordo con il Manchester United per far disputare all’inglese l‘Europa League, anche se la speranza è comunque di avere il difensore per la prossima stagione a titolo definitivo. Chris però non è tornato subito in Inghilterra: insieme alla moglie e al figlio si sta godendo le meritate vacanze in Sardegna, precisamente a Cagliari.

Vedi tutti i commenti (3)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Speriamo la nuova proprietá lo acquisti. Con un portiere decente e un altro centrale affidabile la Roma avrebbe un ottima difesa………

  2. vacanze in Sardegna .. beato .. io bloccato in BG, per lo piu’ in casa, e circondato da altri paesi dove il Covid cresce ogni giorno .. quest’ anno tanta tv ..

  3. Alla Roma Smalling serve assolutamente .. poi un altro centrale che possa competere con Mancini, che avrebbe un disperato bisogno di un Gasperini che gli spiega i movimenti che deve fare un difensore, cosa che, evidentemente, Fonseca non fa, con la difesa a 5 puo’ tornare Florenzi, a meno che il suo stipendio sia considerato esagerato e allora capisco che si voglia puntare su magari un giovane con gamba, corsa e tecnica, capace di attaccare e anche difendere .. poi serve assolutamente un centrocampista titolare perche’ i soli Veretout e Villar non bastano .. per me i trotterellanti e sempre insufficienti Pellegrini, Cristante e Diawara’ devono essere venduti (quantomeno Cristante e Diawara’ ..) e rimpiazzati con centrocampisti piu’ veloci e piu’ forti tecnicamente o con ragazzi che possano crescere bene e in fretta .. io vorrei il vecchio Kucka del Parma al posto di Cristante e Betancur della Juve .. corsa, fisico, personalita’ .. in avanti confermare Miky e abbiamo preso Pedro, che a me piace, ma terrei uno tra Under e Kluivert .. un’ aletta cosi’ veloce puo’ fare sempre comodo .. in porta vedo bene Mirante e come secondo mi riprenderei Olsen se non si trova un compratore che voglia spendere qualche milioncino .. e se Allegri e Sarri vogliono 9 milioni netti l’ anno, con Daniele De Rossi allenatore penso sarebbe una bella avventura e ci divertiremmo finalmente anche noi romanisti ..

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...