SMALLING ROMA MANCHESTER UNITED – Continua, seppur a fatica, la trattativa tra Roma e Manchester United per Chris Smalling. Dopo il lavoro separato dal resto dei Red Devils nelle sessioni di allenamento durante la scorsa settimana, il centrale inglese è stato escluso anche dalla lista dei giocatori disponibili per l’impegno di stasera (ore 21.15) contro il Luton Town, nella Carabao Cup (Coppa di Lega inglese). Secondo quanto riporta il “The Telegraph”, lo United continua a rifiutare l’offerta della Roma, ferma a 12-13 milioni di euro, non volendo scendere a compromessi e rimane immobili sulla richiesta di 20 milioni per il cartellino di Smalling.

Print Friendly, PDF & Email

8 Commenti

  1. Se lo United continua a tenere fuori Smalling senza reintegrarlo, ma allo stesso tempo rifiuta la nostra offerta, è perchè evidentemente Smalling stà rifiutando altre destinazioni (Inter?).
    Probabilmente dobbiamo darci una mossa, prima o poi Smalling si stuferà e andrà altrove

    • E mo basta, tutti contro Fonseca ma 14 mesi de trattative per uno di 31 anni oltretutto con la volontà del giocatore di venire ed è l’unica sua richiesta e critichiamo l’allenatore. Squadra sfoltita di 10 giocatori e abbiamo preso uno di 20 anni (fortissimo) e uno di 34 (forte) nell’unico ruolo dove siamo coperti in abbondanza. 3 dei 4 terzini sono peres Karsdorp e calafiori e spinazzola che 6 mesi era stato venduto. L’unica punta è Dzeko che so 2 anni che rimane dopo essere stato praticamente venduto ma i nomi che vengono fuori sono solo quelli di allenatori, manco Sacchi o Capello o Crujff potrebbero ambire a più del quinto posto miracoloso di un anno fa. Deve mette cristante centrale di difesa che è un trequartista, mhikytarian punta che è un centrocampista e Santon e Villar alla prima di campionato, si prende un punto a Verona tra le critiche e ce lo tolgono per colpa di un segretario sovrapagato amico di amici e la colpa la diamo a Fonseca? Una vergogna

  2. Basta cò sto Smalling,manco fosse meglio di chi ha sostituito lo scorso anno: Manolas! Prendessero 3 difensori come se deve e cacciassero i soldi. Basta con queste TOPPE!

  3. Non facciamo confronti impietosi con Jesus Fazio ecc questo è un vero centrale, giocherà ad alti livelli per altri 4 anni minimo, forse anche di più con le sue doti, 20 milioni li vale tutti. Se la Juve era disposta a tirarne fuori 15 o 16 per Dzeko che ne ha 35 di anni, spiegatemi perchè non li vale Smalling che manco ne ha ancora compiuti 31, per favore fatela finita, fuori i soldi ragosei che non siete altro, manca solo che perdiamo Smalling e Friedkin si sarà presentato alla perfezione come un Presidente peggiore del precedente

Comments are closed.