SMALLING CALCIOMERCATO ROMA – Non c’è accordo ancora tra la Roma e il Manchester United per Chris Smalling. Secondo Sky, però, il club di Trigoria starebbe preparando un’altra offerta che verrà presentata nei prossimi giorni al club britannico. Il tecnico degli inglesi Solskjaer, tra l’altro, ad utdreport avrebbe dichiarato: “Al momento non abbiamo ottenuto offerte che arrivassero al livello che volevamo. Questa è la situazione”. La speranza è che la situazione possa sbloccasi nei prossimi giorni.

Print Friendly, PDF & Email

9 Commenti

  1. Nei prossimi giorni!..ma no fate con comodo, tanto prima che inizia il campionato avoja…

    A me sembra non ci sia un euro e si cercano gli invenduti dell’ultimo giorno.

  2. La mia speranza è che se, come sembra, Smalling non dovesse tornare in giallorosso, la Roma stia quantomeno lavorando su delle alternative dello stesso livello.
    In rosa manca un centrale titolare di esperienza ed il tempo stringe.
    Sveglia!

  3. che teatrino delle marionette .. davvero deprimente .. oramai sono convinto anche io che Fienga non sia adatto a ricoprire i ruoli che gli sono stati affidati e Friedkin farebbe bene a sostituirlo con Professionisti di provate capacita’. Le nozze coi fichi secchi se possono pure fa, ma poi rimani coinvolto nell’ inferno della lotta tra le squadre che non vogliono retrocedere o, se va un po’ meglio, nel Limbo delle squadre di mezza classifica ..

  4. Ancora cò Smalling??? A corto di soldi,a corto di rosa,a corto di DS a corto di dirigenti A CORTO DI TUTTO!

  5. perche’ offerta tra giorni,non è meglio al mercato di gennaio,tanto che ci si fa di Smalling,abbiamo gia’ una difesa di ferro.

  6. Ce ne sono anche piu’ di 3,ma loro sono abituate a lottare per non retrocedere,a noi è rimasta solo la spocchia di calciatori sopravalutati.

Comments are closed.