Smalling, la Roma deve accelerare. L’inglese piace all’Inter, pronta a salutare Skriniar

Redazione RN
12/08/2020 - 10:20

Foto Tedeschi
Smalling, la Roma deve accelerare. L’inglese piace all’Inter, pronta a salutare Skriniar

CALCIOMERCATO ROMA INTER SMALLING – L’Inter potrebbe lasciar partire Milan Skriniar. Il difensore slovacco nelle ultime uscite è finito spesso in panchina e i nerazzurri sembrerebbero pronti a privarsi di lui a fronte di un’offerta importante. C’è anche il nome per sostituirlo, si tratta di Chris Smalling.

Lo United chiede 20 milioni

Come scrive La Gazzetta dello Sport, in Premier League potrebbero esserci club disposti a sborsare circa 70 milioni di euro, ovvero il prezzo richiesto dall’Inter. Il primo obiettivo per sostituirlo, come anticipato, è Chris Smalling, che la Roma sta provando a riprendere: la valutazione di 20 milioni del Manchester United potrebbe essere fuori dal budget dei giallorossi. Al contrario, non lo sarebbe per l’Inter, che una volta ceduto Skriniar avrebbe ancora più liquidità da investire sul mercato.

Vedi tutti i commenti (3)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. la roma avesse voluto/potuto se lo teneva prima … ora stanno cercando un’alternativa low cost, tipo serie B rumena per 2/3 mln

  2. Ma su, ragazzi! Come potete pensare che ci sia qualcuno realmente disposto a pagare 70M€ per Skriniar, specie dopo averne visto il rendimento di quest’anno che lo ha portato nelle gerarchie di Conte dietro a Bastoni e Godin?
    È il presupposto di partenza dell’articolo a non reggere, cioè il presunto tesoretto dell’Inter!
    Dubito che il ManU trovi qualcuno che paghi 20M€ per Smalling: non perché non li valga, ma perché questo mercato vedrà girare poco cash

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...