• Smalling, il Manchester United non abbassa le pretese: la richiesta resta di 20 milioni

    Teresa Tonazzi
    22/09/2020 - 6:24

    Foto Tedeschi
    Smalling, il Manchester United non abbassa le pretese: la richiesta resta di 20 milioni

    CALCIOMERCATO SMALLING ROMA – Non si sblocca la situazione Smalling. Il Manchester United infatti non abbassa le pretese e, come riporta calciomercato.com, conttinua a chiedere almeno 20 milioni per il cartellino. I giallorossi, dopo l’acquisto di Kumbulla, non sarebbero disposti ad arrivare a tale cifra. Il club di Trigoria spera però negli ultimi giorni di mercato, anche perché il difensore inglese vuole solo la capitale.

    Vedi tutti i commenti (7)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. È una follia per un atleta di quella età. Con non molto di più si lavora con un ragazzo poco più che ventenne. Considerato che sarà un altro anno di transizione (che novità) meglio ragazzi giovani. Poi sembra che tutto possa accadere.

    2. Voglio andare in contro tendenza.
      Dunque spero che la Roma perseveri nella propria posizione fino alla fine, per vedere se quello del Manchester United sia un bluff.
      In fondo, se la linea è quella di evitare investimenti troppo onerosi su giocatori over 28, credo che Smalling vada preso solo a condizioni economiche sostenibili.
      Apprezzerei la fermezza e la coerenza, fermo restando però che cmq la difesa venga debitamente rinforzata al più presto, visto che al momento è palesemente incompleta

    3. La questione è semplice se non glieli diamo noi 20 milioni di Euro glieli da l’Inter e oltre che la succursale della Juve, diventiamo anche la succursale dell’Inter……che dovemo fa? Mr Friedkin please prendi un direttore Sportivo… e leva Fienga senno quest’anno nemmeno al 6 posto arriviamo. Many Thanks!!

    4. 20 milioni che con l’ingaggio diventa un’operazione da 35/38. E se come tanti che abbiamo avuto, azzecca solo il primo anno, te lo tieni sul groppone… Non è un importo che possono rischiare società come la Roma…

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...