Smalling e Mkhitaryan più vicini alla conferma

Redazione RN
24/05/2020 - 13:15

Foto Getty
Smalling e Mkhitaryan più vicini alla conferma

CALCIOMERCATO ROMA SMALLING MKHITARYAN – La Roma torna ad avere speranze di ‘riscatto’ per Smalling e Mkhitaryan. Tra fine aprile e inizio maggio i due sembravano lontani dalla conferma ma ora c’è fiducia. Petrachi sta lavorando per regalare a Fonseca due conferme importanti per la prossima stagione.

Lo United abbassa le richieste per Smalling

Come riporta Il Tempo, per il difensore inglese la richiesta del Manchester United è scesa a 18-20 milioni e lui stesso sembra voler dare la priorità ad una permanenza alla Roma. Sul fantasista armeno invece si è attivato Mino Raiola, che sta cercando di convincere l’Arsenal a prolungare il contratto in scadenza del suo assistito, per poi orchestrare una cessione in prestito con obbligo di riscatto.

Vedi tutti i commenti (2)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Fateci caso, sono 3 mesi che un giorno si afferma che Smalling rimane alla Roma e il giorno dopo che sicuramente andrà via. L’importante è parlarne e riempire i giornali, siti web e trasmissioni radio di minchiate…
    Naturalmente domani leggeremo che l’inglese andrà via… HAHAHAHAHA

  2. Ovvio, tanto se restano loro vuol dire che venderemo Under e non so chi altro, come sempre togliamo un euro dalla tasca destra e ne mettiamo uno nella sinistra, alla fine sempre un euro ci resta

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...