Smalling e la moglie avvistano la presenza di un Ufo in Giamaica: “Ci è passato davanti”

Redazione RN
08/06/2021 - 7:02

Foto Tedeschi
Smalling e la moglie avvistano la presenza di un Ufo in Giamaica: “Ci è passato davanti”

SMALLING VACANZA – La vacanza per Chris Smalling e famiglia in Giamaica sarà una di quelle da segnare nell’elenco dei ricordi. Infatti, oltre ai bellissimi posti visitati, il difensore e la moglie hanno avvistato un ufo nel cielo nella serata di ieri. A raccontarlo è stato lo stesso inglese che su Instragram ha così commentato: “Giuro che non eravamo sotto funghetti magici o cose del genere, ma io e Chris (Smalling, ndc) abbiamo visto l’UFO più assurdo di sempre! Non era un oggetto rimasto in alto nel cielo per pochi secondi, che sarebbe potuto essere anche un aeroplano. È volato giù in basso davanti a noi, poi si è girato ed è decollato di nuovo in alto nel cielo, dove è rimasto per un’ora (forse più a lungo, ma siamo dovuti andare via). Era troppo piccolo per essere ripreso mentre è rimasto fermo nel cielo, anche se Chris lo vedeva ruotare con luci lampeggianti tutt’intorno. Avremmo potuto riprenderlo con la telecamera quando stava volando verso da noi perché si vedeva bene, ma eravamo entrambi troppo sbalorditi per tirare fuori i nostri cellulari. Inoltre non volevamo distogliere lo sguardo per paura di perdercelo, qualunque cosa fosse. Sembrava enorme. Non sembrava uno dei classici UFO. Era totalmente silenzioso. Qualcuno ha mai visto qualcosa di simile? È difficile da spiegare come era fatto perché era ben mimetizzato, sembrava composto da due rettangoli in 3D separati, che ruotavano l’uno intorno all’altro con luci fioche intorno ai bordi”.

Leggi anche:
Niente Olimpiadi per Ibanez, Mayoral e Villar: ecco perchè

Vedi tutti i commenti (13)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. A smalling superfenomeno te l unico ufo che hai visto quest’anno si chiamava Cavani…

  2. potevano filmarlo col cellulare così non ci crede nessuno…. anche perchè era Mourinho che lo controllava col satellitare

  3. certo, preso per il c…o da chi crede a padri pii e madonne piangenti sangue, e da quelli che quando entrano in campo se fanno 100 segni… fa proprio ride.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...