• Smalling non ci sarà contro il Siviglia: niente accordo col Manchester, ma la Roma non si arrende

    Alessandro Tagliaboschi
    02/08/2020 - 21:38

    Foto Tedeschi
    Smalling non ci sarà contro il Siviglia: niente accordo col Manchester, ma la Roma non si arrende

    CALCIOMERCATO ROMA SMALLING – L’avventura di Chris Smalling con la Roma si è chiusa con la partita di ieri all’Allianz Stadium contro la Juventus. Come riporta Angelo Mangiante di Sky Sport, infatti, non c’è accordo tra i giallorossi e il Manchester United né sulle modalità di acquisto del difensore inglese, né sul prolungamento del prestito per averlo nella sfida di Europa League contro il Siviglia. Il giocatore, dunque, non disputerà con Fonseca e compagni la competizione europea e tornerà in Inghilterra dopo una stagione in Serie A.

    La Roma non si arrende

    Smalling è ad un passo dall’addio, ma la Roma non si arrende. Secondo quanto riportato da gazzetta.it, tra oggi e domani, ultimo giorno del difensore nella capitale, il club giallorosso farà un ultimo tentativo. Qualora non dovesse però riuscire ora a trovare l’intesa giusta con lo United, potrebbe tornare all’attacco durante la sessione estiva di calciomercato. per averlo nuovamente in rosa per la prossima stagione.

    Vedi tutti i commenti (42)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Il delitto perfetto. Un giocatore da tenere, anche perché coi soldi chiesti dal man utd non si comprano grandi giocatori. Peccato : e’ il miglior centrale dai tempi della coppia Benatia Castan. Senza DS , senza dirigenza e’ così che non si fanno le cose – in più con la trattativa in corso per vendere . Grazie Chris

    2. Grazie Pallotta e Baldini. Come sempre avete conformato quanto di peggio già conoscevamo di voi riguardo alla vostra infinita INCOMPETENZA. non so come possiate essere definiti come grande uomo d’affari e valido manager del momdo del calcio .

    3. L ennesima cazzata a livello tecnico sportivo.. al posto di prendere giocatori a caso paga sti venti milioni e tieniti il difensore più forte in rosa. Messaggio dato ai tifosi ed agli altri giocatori: il risultato sportivo non ci interessa.

    4. Ho tanto l’impressione che ilmancato acquisto dispiaccia solo a noi tifosi, mentre qualcuno aveva già deciso un altro acquisto, che a me personalmente non da entusiasmo e penso ci darà problemi.

    5. Posso solo dire una cosa, andate all’inferno se c’è posto, chi cxxxxo volete prendere per 20 milioni? Non posso crederci, avete pagato 27 milioni Defrel, 42 Shick e 18 Pastore e non 20 per una certezza come Smalling? Siate maledetti

      1. Hai citato tutti errori di mercato… Proprio per questo non puoi prendere un difensore centrale di 31 anni a 20 milioni. Allora ti cito Benatia a 13, castan a 5, marquinos a 4, manolas a 15….tutti difensori che poi hai rivenduto…. Questi sono anche a perdere…

    6. Nuovo presidente cercasi !questo era da tenere e formare la difesa con ibanez e fofana del saint etienne e chi passava piu invece mesa che arriva sto 33 che al massimo spero 2 stagioni po fa

    7. E’ stato un piacere. Me raccomando ‘nte scorda’ niente quando te ne vai e assicurati di aver chiuso bene la porta…

    8. Maledetti, incompetenti. Una, una sola cosa, per ripartire, se doveva fà : tenere Smalling. Dopo milioni di euros buttati in giro per il mondo, stamo a discutere de spicci per arruolare un giocatore vero, carismatico, forte. E tutto alla vigilia di un piccolo filotto di partite che riscatterebbe una stagione fallimentare alla faccia degli illusi e affini.

    9. Peccato! Smalling era un giocatore che sarebbe stato utilissimo per almeno tre anni ad alto livello. Oltre al fatto di essere un professionista serio, con lui Mancini e Ibanez avrebbero imparato come si sta in campo.
      Non sappiamo perchè la trattativa sia fallita ma, senza un DS e senza un presidente, tutto va a ramengo! Consideriamo anche il fatto che trattare con un club ricco come il Manchester è difficilissimo e poi conta molto il fattore del cambio di proprietà, probabilmente imminente. Forza Roma.

    10. Allucinante. Questo fortissimo difensore avrebbe potuto fare almeno 3 anni ad alto livello e viene dato via per prendere un difensore di 33 anni e mezzo che non sappiamo se si adatterà al calcio italiano. Pallotta vattene prima possibile e portati Baldini a fare danni da qualche altra parte

    11. buon giocatore peccato…a mio avviso 20 zucche forse troppe…visto che avranno pensato che con ibanez promettente forse non sarebbe stato il caso di fare questo grande sforzo…(oltre al fatto che oggettivamente non abbiamo uno spiccio.), comunque ricordiamoci del M. United qualora un giorno volessero acquistare un giocatore della Roma…

    12. dispiace, giocatore forte e persona vera. c’è da chiedere i danni alla Uefa, in 3 mesi di lockdowm non sono riusciti a mettere una regoletta che prolungasse i prestiti per tutti, permettendo a odioManchester di ricattarci sul costo d’acquisto. certo che però una cifra per l’acquisto la potevano stabilire prima, al momento del prestito… ma forse se non c’era è perchè ne chiedevano già 20 e rotti

    13. Se avessimo accettato 20, al momento della firma avrebbero rialzato a 22, sti inglesi so strozzini, abbiamo fatto bene a non accettare i loro ricatti, anche se dispiace enormemente, perché il giocatore è forte. Speriamo non ci segni contro nella semifinale di EL

      1. Oltre che non ci può giocare contro….tu dai per scontato che arriveremo in semifinale? Me lo auguro!

    14. LUCA dormi tranquillo….non ti segnera´poiche´non ci arrivi alla semifinale….l´unico romanista ancora fiducioso …

      1. La testa dice che non ci arriveremo, il cuore ci crede sempre, questo è quello che ci contraddistingue dai tristi cugini.
        Forza Roma

      2. La testa dice che non ci arriveremo, il cuore ci crede sempre, è quello che ci contraddistingue dai tristi cugini.
        Forza Roma

    15. Pallotta e baldini non so cosa stiate facendo ma di sicuro tutto meno che il bene della Roma…abbiamo perso una garanzia in difesa e al 99% scenderemp di livello anche quest’anno…che delusione ogni stagione così

    16. Non una gran perdita, centro difesa necessario regista di difesa che registra e suggerisce posizione acolleghi di reparto, sufficiente rivedere gol preso con juve così come con Torino e partita precedente. Non vale prezzo richiesto

      1. Per i gol col Torino a quale ti riferisci a quello con Pippau Lopez in giro per il campo o quello preso da Pippau Lopez che non ha trattenuto uno straccio bagnato?

    17. Abbi fede, il Siviglia è poca roba. dopo di loro, Wolves o i greci. Col top player del continente, il 22, non temiamo nessuno.
      Ne riparliamo tra una quindicina. E comincia a pensare a una finale-rivincita con l’Inter . . .

    18. Avevamo Manolas, nessun rimpianto per il panchinaro dello United. Di certo è che sotto ogni punto di vista il fallimento manageriale è evidente anche agli occhio degli ultimi Pallotta-boys rimasti. P.V.

    19. Era ovvio visto il possibile incrocio del Manchester con noi in europa league, ci hanno privato del miglior difensore maledetti inglesi… E maledetto Pallotta… Fucking idiots

    20. Ti stanno dicendo che puoi permetterti solo pensionati a parametro zero e che vengono a Roma per svernare con lauti ingaggi.E meno male che Mr President aveva l’asso nella manica che tiene in pugno il mercato inglese …due parametri zero di 33 anni….che sono ottimi qualora siano Messi o C Ronaldo o qualora li inserisci come puntello di una squadra forte …diverso se li acquisti per essere i titolari……e non esaltiamoci per la attuale difesa a tre…i protagonisti sembrano bravi in un finale di stagione come questo che non fa testo……suggerimento gratis per gli esperti di Trigoria del campionato inglese….c’è Sir Robert Charlton libero….è stato fortissimo e due calci al pallone in terra italica verrebbe volentieri a tirarli….auguri..prosit

    21. Pally aveva twittato entusiasta che apettava la coppa uefa… abbiamo capito per l’ennesima volta cosa c’è dietro il presidente twittarolo: il nulla assoluto!!

    22. Visto che tutti gli ebeti finti romanisti si strappano i capelli perché la Roma non vuole pagare 28 milioni (3 di prestito + 25 di acquisto), invece di abbaiare alla luna possono mettere mano in saccoccia e regalare alla società il difensore inglese. Inutile dire a questi poveracci che la Roma, già gravata di un pesante passivo di bilancio), non ammortizzerà mai l’acquisto di Smalling che ha 30 anni e peraltro ha un ingaggio alto. Meglio spendere 30 milioni per un giocatore giovane che puoi rivendere facendo plusvalenza. Ma spiegare questo agli ebeti è come tentare di far capire la fisica nucleare ai porci…

    23. E di chi è la colpa se siamo in queste condizioni economiche? E poi…un giocatore giovane su cui fare plusvalenza??? Io quando prendiamo un giocatore spero ci faccia vincere, ma tu pensi prima alle plusvalenze…E offendi pure chi non la pensa come te…ma poi che vuol dire mettete mano in saccoccia, mica siamo i proprietari. Noi siamo tifosi e seemplicemente ci dispiace che un buon giocatore non possa giocare l’Europa League. Che tristezza…

    24. Duro colpo per una difesa già traballante di suo. Vista la situazione posso solo pregare che arrivi una proprietà con i soldi veri. Ad ogni modo la vedo diversamente da molti perchè ritengo che il vero problema è la mancanza di centrocampisti interditori perchè Cristante è un trequartista e Pellegrini pure. Prima avevamo Nainggolan, Strootman e De Rossi… Di simile abbiamo solo Veretout, bravino e grandi polmoni ma non siamo a quei livelli. Se avessimo interditori veri in difesa potrei giocarci pure io…

    25. Ci aspettano tempi duri. Senza Smalling, e Pellegrini in campo. Faremo la solita figura di m…. Povera Roma, ma soprattutto, poveri tifosi.

    26. Ok, Pallotta e Baldini hanno fatto la solita figura di M….! Ma il danno di immagine fatto dallo United fatto a Smalling chi lo ripaga. Il giocatore non potrà giocare da titolare una competizione internazionale! Smalling, fagli causa!!!

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...