Smalling, corsa contro il tempo per il prolungamento del prestito: la situazione

Teresa Tonazzi
28/06/2020 - 11:21

Foto Getty
Smalling, corsa contro il tempo per il prolungamento del prestito: la situazione

ROMA SMALLING CALCIOMERCATO – Nelle varie operazioni di calciomercato pianificate dalla Roma, c’è sicuramente quella di trattenere Chris Smalling. Il difensore inglese vorrebbe restare fino al termine della stagione e anche oltre. Ma entrambe le strade si stanno complicando.

Le mosse del Manchester United

La dead-line per il prolungamento del prestito è fissata a martedì, e la Roma non ha ancora ottenuto il via libera dal Manchester United. Come riporta Il Messaggero, infatti, Smalling potrebbe non disputare la gara contro l’Udinese di luglio. Gli entourage sono al lavoro, e alcune novità sono attesa nella giornata di oggi, o al massimo domani. In ogni caso, la frenata dei ‘Red Devils’ è legata alla questione del riscatto, visto che i giallorossi continuano ad offrire la metà dei 25 milioni richiesti. Nella peggiore delle ipotesi, il club inglese potrebbe impedire a Smalling di disputare le fasi finali dell’Europa League, torneo in cui è presente anche la squadra di Solskjaer.

Vedi tutti i commenti (1)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. E’ diventato il tormentone dell’ estate romana .. da adesso non leggero’ piu’ articoli su Smalling .. chiedo scusa ma devo difendere i miei pochi neuroni gia’ cosi’ tesi e sfibrati dal logorio di una vita gia’ di suo piena zeppa di ostacoli problemi e difficolta’ ..

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...