Skorupski: “Meglio il titolare in un’altra squadra che il secondo nella Roma”

Alessandro Tagliaboschi
18/06/2018 - 11:52

Skorupski: “Meglio il titolare in un’altra squadra che il secondo nella Roma”

SKORUPSKI FUTURO – Dopo una stagione a fare il secondo di Alisson ed un Mondiale mancato, Skorupski pensa al futuro. Il portiere polacco, intervistato da Sportowy, ha manifestato la sua voglia di cambiare aria per cercare di fare il titolare: “Preferisco cambiare piuttosto che fare il vice qui a Trigoria, a fine giugno saprete il mio futuro”. Sono molte le squadre che negli ultimi mesi si sono interessate a Skorupski, come ad esempio Sampdoria, Fiorentina, Bologna e Atalanta.

4

Vedi tutti i commenti (10)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. infatti va promosso a titolare. szczesny era fortissimo. alisson migliore. skorupski può essere un altra bella sorpresa. senza buttare piccioli dalla finestra.
    p.s. evitiamo di regalare uomini come politano, tumminello ecc ecc

    1. passati da Szczesny a Alisson ritorniamo in Champions con Skorupski .Va venduto subito e preso un secondo affidabile.

  2. Non me pare ce sia la fila pe te Skoru, andrai a fa il titolare in una squadra de metà classifica o che punta al massimo al 5º-6º posto vedrai…

  3. Infatti, è un portiere per squadre di media classifica.. penso che sia stato sufficientemente valutato e che quello sia il suo livello. Nella Roma , ricordiamoci che, oltre a Savorani, nella dirigenza c’è anche De Sanctis..

  4. Io invece lo capisco abbastanza; peraltro le sue dichiarazioni recenti non sono mai state state astiose, semplicemente oneste e realistiche.

    Ha ammesso che rubare spazio ad Alisson sarebbe stato difficile per chiunque, ma allo stesso tempo giustamente diceva che se non giochi MAI in una stagione (o quasi: 2 partita di cui una così così e l’altra molto buona), non solo perdi fiducia ma anche è difficile per gli altri valutarti, tant’è che ai mondiali non è andato nemmeno come terzo.

    Si potrebbe ribattere che Alisson ha avuto la forza di resistere 1 anno alle spalle di Sczeszsczcsczsny, con però un paio di differenze: Alisson le coppe le ha giocate TUTTE, e soprattutto Alisson era Alisson già l’anno scorso.

    Insomma secondo me se vuole andare ne ha tutto il diritto, posto che ci sia qualcuno che lo vuole.

    Mi fanno morire dalle risate invece le voci sui possibili sostituti: continuo a leggere cose tipo “arriveranno o Areola, oppure l’accoppiata Olsen-Meret”… come se in porta ci andassero due giocatori 😀 ma che razza di informazione è posta in questi termini? 😀 È ovvio che devi avere due portieri (più un terzo che può anche essere quello della primavera per dire), ma è ovvio in ogni caso, non solo se arriva Areola!!

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...