Siena-Roma, procedura speciale tifosi giallorossi

11/09/2009 - 0:00

In relazione alla gara Siena-Roma di Domenica 13 Settembre 2009,  AS ROMA ricorda a tutti i propri tifosi che hanno acquistato il Voucher per i trasferimenti Roma/Stadio “A. Franchi” di Siena/Roma e il biglietto d’ingresso secondo le modalità precedentemente comunicate, che dovranno presentarsi per le procedure di accettazione alle ore 07.45 di Domenica 13 Settembre presso lo Stadio Olimpico di Roma, Via dei Gladiatori. L’orario di partenza è fissato inderogabilmente alle ore 08.00.
SI RICORDA CHE PER POTERSI VEDER GARANTITO L’ACCESSO AL PULLMAN ASSEGNATO DOVRANNO ESSERE OBBLIGATORIAMENTE ESIBITI AL PERSONALE AS ROMA PRESENTE NELL’ORARIO PREVISTO OLTRE CHE IL PROPRIO DOCUMENTO D’IDENTITÀ ANCHE IL VOUCHER DI TRASFERIMENTO E IL TAGLIANDO D’INGRESSO DELLO STADIO INTESTATI A PROPRIO NOME.
 
IN MANCANZA ANCHE DI UNO SOLO DEI TRE ELEMENTI RICHIESTI OPPURE DI DIVERGENZA DEI DATI ANAGRAFICI NON SARA’ CONSENTITA LA PARTENZA PER SIENA.   
 
AS ROMA ricorda a tutti i propri tifosi che non hanno potuto accedere ed usufruire delle modalità previste da AS ROMA di concerto con le Autorità preposte all’Ordine Pubblico precedentemente comunicate, di astenersi dal recarsi a Siena per la gara. Anche gli eventuali tifosi che siano in possesso del tagliando d’ingresso ottenuto con la procedura indicata non potranno raggiungere Siena con mezzi propri.

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...