Si fanno avanti dall’Arabia Saudita, Pallotta dice no

Redazione RN
15/11/2018 - 9:12

Si fanno avanti dall’Arabia Saudita, Pallotta dice no

PALLOTTA ARABIA SAUDITA – A quanto pare qualcuno dall‘Arabia Saudita si è fatto avanti per entrare nella Roma. La famiglia del principe bin Salman, si sarebbe infatti informata sulla possibilità di acquistare delle quote del club giallorosso.

PALLOTTA DICE NO – L’entourage del principe avrebbe intrattenuto diversi colloqui informali con lo staff di Pallotta. Come riportato su La Repubblica, la risposta del presidente giallorosso però sarebbe stata piuttosto chiara: la squadra non è in vendita. L’unica priorità della società rimane per ora la costruzione dello stadio.

Vedi tutti i commenti (22)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Ma che scherziamo che ce fai con un principe Saudita è meglio Pallotta è americano e sicuramente c’ha più soldini di questo principe squattrinato.
    Pallotta eternamente Roma.

      1. a laziale ti senti mancare la terra sotto i piedi. Se fosse salterebbe la salamella a natale.

  2. AHahahahahahahahahahah
    La famiglia si è informata…..!!!!!
    Che mitici che siete……. notizia live dall inviato direttamente dall Arabia Saudita!!!!
    Forza Roma!!!

  3. Ecco da dove si vedono le teste di legno che scrivono su questo sito, vogliono sto pseudo principe araba che neanche conoscono al posto di Pallotta che sta subendo freni sulla realizzazione dello stadio, che porterebbe introiti importanti come alla Juve, per colpa degli asini politici della capitale che voi stessi avete votato che non vogliono evoluzioni per Roma ghetto. Che tristezza.

  4. ma chi si nventa ste cose??? se BIn Salman volesse, potrebbe comprare juve roma inter e milan con gli spicci che ha in tasca senza andare neanche al bancomat non ha bisogno di chiedere informazioni. prima i qatarioti, poi il magnate Ceko , ora il principe saudita , domani ? rockfeller ? zio paperone?

  5. Anche se saranno sicuramente notizie false, preferisco tenermi la situazione odierna che finire in mano a quei macellai

    1. Che bello che ancora c’è qualcuno che mi fa pubblicità scrivendo col mio nome !!!! Ahahahahahaha ha me fate morì …. sai perché ???? Perché almeno ascolti i consigli….. ti avevo sgridato sulla punteggiatura che usavi…… te do n artra dritta ….. de puntini ne metto sempre più di due….. non sei credibile ancora al 100% ma ce stai vicino!!!!!! Daje nun molla altro balbo 2…… come tutti i laziali sei abituato a non mollare sennò a sto punto te dovevi Taja’ le palle…. ciao ciao e sempre forza roma!!!!! Aricordatelo se scriverlo!!!!!!

      1. Caro amichetto mio, ti do un suggerimento: 1) la sintassi, la lingua italiana non è un punto di vista. 2) dovresti lavorare di più sulla tua personalità invece di vestirti con quella degli altri. 3) tranquillo! Pallotta non te lo tocca nessuno!!! I troll come te, peraltro finti romanisti sgamati da tempo, possono dormire con serenità e aspettare con fiducia la strenna di Natale! Dai…anche quest’anno pandoro e panettone non mancheranno ai tuoi figli… ciao ciccio! Un caro saluto.

  6. non credo alla notizia, la famiglia più ricca al mondo non si fa problemi per un miliardo in più o uno in meno. Per di più se proprio ci tenessero veramente, basterebbe invitare Pallotta in una qualunque ambasciata saudita sparsa per il mondo e si supererebbe facilmente l’ostacolo burocratico.

  7. Ragazzi io vorrei dire solo una cosa
    Chi meglio di Pallotta.
    Per favore di questo principe non ne parliamo più.
    Fosse un’altra sola come quello di qualche anno fa.

  8. Senza entrare nel merito del fatto che sia un bene o un male se la notizia fosse vera, ma come si a scrivere una notizia senza citare alcuna fonte e con un incipit come “A quanto pare qualcuno … “. Pier Francesco Loche avrebbe saputo far meglio!
    FORZA ROMA!!!

  9. Ma invece della Roma…perchè non ti compri direttamente bermudino? Te lo metti in tasca quando ti ricordi lo tiri fuori e gli fai fare trading di cammelli…

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...