romanews-roma-serie-a-pallone-nike

LIVE CALCIOMERCATO – Alle ore 20:00 è terminato il calciomercato invernale della Serie A. Molti i movimenti nel campionato italiano, in particolare quelli all’ultimo minuto che hanno visto passare Ounas al Crotone, Rugani al Cagliari e Mandragora al Torino. I giallorossi, nei giorni scorsi, hanno completato l’acquisto di Bryan Reynolds e riportato ‘a casa’ El Shaarawy. Tregua fino al termine della stagione invece tra Fonseca e Dzeko. Il bosniaco, sfumato lo scambio con Sanchez, resterà a Roma e dunque il club ora può concentrare gli ultimi sforzi sulle trattative in uscita per gli esuberi, anche se resta poco il tempo a disposizione per riuscirci. Clicca QUI per tutte le operazioni di mercato.

LIVE Calciomercato: gli aggiornamenti

20.00 – UFFICIALE, OUNAS AL CROTONE
Ounas interrompe il prestito al Cagliari e si trasferisce al Crotone fino al termine della stagione.

20.00 – CAGLIARI, UFFICIALE: PRESO RUGANI
Daniele Rugani è un nuovo giocatore del Cagliari. Il difensore di proprietà della Juventus rientra dal prestito al Rennes per vestire la maglia del club sardo. Il classe ’94 ex Empoli è atteso domani in Italia per sostenere le visite mediche.

19.11 UFFICIALE MANDRAGORA AL TORINO
Il Torino ha piazzato nelle battute finali della sessione invernale di calciomercato un colpo molto importante per il suo centrocampo. Il club granata infatti si è assicurato la firma di Rolando Mandragora.

18.00 – PELLE’ AL PARMA: MANCA SOLO L’UFFICIALITA’
Tutto fatto per il passaggio di Graziano Pellè al Parma. Uno degli svincolati di lusso del mercato invernale ha trovato l’intesa totale con il club di Kyle Krause. Sei mesi con opzione, in questa sessione è stato un’ipotesi anche per Juventus e Inter. Ma il Parma ha portato a casa il nuovo nove per D’Aversa.

17.15 – KHEDIRA LASCIA LA JUVE E VA ALL’HERTHA BERLINO
Visite mediche nella giornata di ieri ma nessun caso sul trasferimento di Sami Khedira all’Hertha Berlino. Sistemati i dettagli burocratici, il giocatore si libererà gratuitamente dalla Juventus ed è così atteso il comunicato ufficiale da parte dei tedeschi.

16.45 – ZIRKZEE AL PARMA, LE PAROLE DEL CEO DEL BAYERN RUMMENIGGE
Karl-Heinz Rummenigge, CEO del Bayern Monaco, ha confermato la cessione di Joshua Zirkzee al Parma a Sky Sports in Germania: “Speriamo che segni molti gol. Non era soddisfatto questa stagione mentre l’anno scorso la situazione era diversa. Ha dato un contributo importante per il titolo vinto in Bundesliga l’anno scorso”.

15.50 – NIENTE DA FARE PER IL BOLOGNA: SFUMATO RUGANI. RESTA IN CORSA IL PARMA
Nonostante nelle ultime ore il Bologna sembrasse vicino al doppio colpo dal Rennes (Rugani + Niang), sembra non ci siano le condizioni economiche per portare a termine l’operazione con il difensore italiano. Resta però ancora possibile un ritorno in Serie A per Rugani: il Parma sembra determinato a fare un ultimo tentativo.

15.35 – MANDRAGORA FIRMA CON IL TORINO
Rolando Mandragora corre verso il Torino. Il centrocampista ha completato le visite mediche svolte in mattinata al Centro di medicina dello Sport, adesso sta visitando lo stadio Olimpico accompagnato dai suoi agenti. A breve si trasferirà negli uffici della società per firmare il suo nuovo contratto fino al 30 giugno 2025, entro sera diventerà ufficialmente un nuovo giocatore del Toro. Per i granata si tratta di un rinforzo di spessore per il centrocampo, che segue l’innesto di Sanabria in attacco già ufficializzato ieri. Dopo aver sciolto il prestito con l’Udinese, Mandragora arriva a titolo definitivo dalla Juventus in prestito per 18 mesi con riscatto finale obbligatorio.

15.10 – OUNAS DICE SI’ AL CROTONE
Vicinissimo un rinforzo in attacco per il Crotone, attualmente ultimo in classifica con dodici punti. Si tratta di Adam Ounas, di proprietà del Napoli ma in prestito al Cagliari, con cui ha giocato appena 7 presenze in questa prima parte di stagione. Ora l’algerino è a un passo dal cambiare squadra: ha già accettato la destinazione e dunque è corsa contro il tempo per finalizzare l’operazione.

14.20 – IL PARMA SU PELLE’: I DETTAGLI
Il Parma si lancia su un colpo last minute. Contatti avviati con Graziano Pellè, l’attaccante leccese in scadenza di contratto. Dopo i contatti con Inter e Juve delle scorse settimane, ecco l’iniziativa del club emiliano che in questi giorni è stato a lungo sulle tracce di Scamacca e Cutrone. La trattativa è appena partita e ci si sta confrontando sulla lunghezza del nuovo contratto. In qualità di giocatore svincolato, l’intesa potrà essere trovata anche dopo la chiusura delle liste di questa sera.

13.55 – COLPO DELL’ATALANTA: ARRIVA KOVALENKO
L’Atalanta anticipa l’arrivo di Viktor Kovalenko. Il fantasista ucraino, in scadenza quest’estate con lo Shakhtar, arriva subito a Bergamo. Pagato un indennizzo al club di Donetsk che si aggira intorno ai 700mila euro, con il calciatore classe ’96 che firmerà un contratto di quattro anni e mezzo con la Dea.

13.25 – IL BOLOGNA PUNTA NIANG
Oltre a Rugani, il Bologna di Mihajlovic ha messo nel mirino M’Baye Niang, per rinforzare il reparto avanzato. Secondo sportmediaset.it, gli emiliani lavorano a stretto contatto con il Rennes anche per l’attaccante francese, che fino a poche ore fa era molto vicino al ritorno al Genoa. Stessi colori ma piazza diversa: Niang prepara il ritorno in Italia.

13.00 – ARRIVA ANCHE L’UFFICIALITA’: REYNOLDS E’ UN CALCIATORE DELLA ROMA
La Roma ha ufficializzato, depositando il contratto in Lega, l’acquisto del terzino Bryan Reynolds. Il giocatore americano arriva dal Dallas in prestito con obbligo di riscatto per 7 milioni, più il 15% della futura rivendita.

12.50 – SANTON VICINO ALLO SPEZIA
La Roma prova a piazzare qualche esubero nelle ultime ore di calciomercato. Uno di questi è Davide Santon, per il quale sembra ci siano passi avanti importanti con lo Spezia. L’accordo è sulla base del prestito secco fino a giugno e ora la decisione finale spetta al giocatore, utilizzato col contagocce da Fonseca in questa stagione.

12.20 – LERAGER SALUTA IL GENOA
Due anni dopo il suo arrivo in Liguria, Lukas Lerager fa le valigie e saluta il Genoa. Tutto fatto con il Copenaghen e dunque il danese può tornare in patria dopo diverse stagioni tra Belgio, Francia e Italia.

12:00 – RUGANI A UN PASSO DAL RITORNO IN ITALIA
Decisivi passi avanti del Bologna per Daniele Rugani. I rossoblù sono decisi a riportare in Italia il difensore del Rennes. In queste ore l’entourage del difensore sta discutendo con il club emiliano per trovare l’intesa.

Print Friendly, PDF & Email

6 Commenti

  1. Certo la Roma nun c’ha na lira ma nun me pare che l’artri stiano mejo.

    Che dicono i criticosi social grandi esperti di calcio ?

  2. Alla fine la Roma non è riuscita a sbolognare nessuno dei tanti giocatori inutili e costosi che ha.
    Stipendi buttati. Complimenti.

Comments are closed.