Si allontana Gomez: verso la cessione all’estero

Redazione RN
18/01/2021 - 10:07

Si allontana Gomez: verso la cessione all’estero

CALCIOMERCATO ROMA GOMEZ – Iniziato il calciomercato invernale, la Roma deve ancora acquistare il primo rinforzo. Vista la rottura in casa Atalanta tra Gasperini e Gomez, il nome dell’argentino era in lizza per i giallorossi.

Cessione all’estero

Come scrive La Gazzetta dello Sport, però, il Papu verrà ceduto all’estero. L’Atalanta chiede, infatti, per il suo numero 10 ben 13 milioni e nessun club della Serie A può soddisfare le richieste orobiche.

Vedi tutti i commenti (5)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. 13 milioni de calci in culo…..il PAPU è forte ma ha 33 anni ed è in scadenza oltre che fuori rosa. Ci vuole un attaccante che fa goal.

  2. Vero.. non capisco questo desiderio dei commentatori per un giocatore bravo si, ma che ha funzionato in un contesto come l’atalanta, perche’ funziona l’atalanta, che ha deciso di scaricarlo senza problemi e continua a funzionare.
    L’atalanta e’ un capolavoro tecnico e tattico frutto di anni di lavoro di gasperini&co. E Societa’.
    Tutti giocatori validi, ma nella media che in un contesto che gira bene tirano fuori il meglio di loro.

    1. Ti ricordo che i giocatori dell’Atalanta fuori dal loro ”contesto” come dici tu tornano ad essere dei mediocri/buoni giocatori. Forse c’è qualcos’altro in loro che andrebbe analizzato meglio…

      1. E comunque Gpmez e’ la dimostrazione che poi, alla fine, i soldi non li ha nessuno; l’Atalanta ha cercato di piazzarlo ovunque e, se non abbassa le pretese, se lo ritrovera’ sul groppone fino a giugno. Personalmente, in ogni caso, non lo prenderei. Il meglio l’ha gia’ dato e vale il discorso sopra.
        P.s. Forza Roma (ahime’) SEMPRE

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...