Serturini: “C’è stata una reazione d’orgoglio e siamo riuscite a pareggiare” (FOTO e VIDEO)

Redazione RN
31/10/2018 - 17:51

Serturini: “C’è stata una reazione d’orgoglio e siamo riuscite a pareggiare” (FOTO e VIDEO)

ROMA FEMMINILE TAVAGNACCO SERTURINI – Al termine del match tra Roma e Tavagnacco terminato 2 a 2 l’attaccante della formazione giallorossa Annamaria Serturini, è intervenuta ai microfoni di Romanews parlando della prestazione e del pareggio agguantato all’ultimo, queste le sue parole:

Sotto 2 a 0 avete recuperato il risultato una reazione d’orgoglio, questa squadra sta acquisendo i meccanismi del mister?
“Si sicuramente, non ci aspettavamo il 2 a 0 al 70 esimo, stavamo attaccando tutto il primo tempo, abbiamo creato ma non siamo riuscite a buttarla dentro, c’è stata una reazione d’orgoglio e siamo riuscite a pareggiare. Il pareggio per come si era messa la partita va bene, però dobbiamo cercare di portare a casa i 3 punti perchè sono fondamentali per noi”.

A questa squadra sembra che manchi la concretezza, l’ultimo tocco a cosa è dovuto?
“Sicuramente manca la finalizzazione, creiamo creiamo ma non riusciamo a buttarla dentro dobbiamo essere più decisive e concrete perchè a questi livelli se crei dieci occasioni almeno due devi buttarle dentro”.

Impegni ravvicinati come si gestiscono e come uscite da questa partita?

“Moralmente parlando ci prendiamo la determinazione con cui abbiamo fatto i due gol, quindi siamo più determinate e sabato ci aspetta un’altra battaglia dove i 3 punti sono fondamentali”.

Avevi il ghiaccio poco fa, ci puoi rassicurare?
“Si, si tutto apposto”.

Per gli impegni in Nazionale, tu come ti senti?
“Sono felicissima per questa prima convocazione inaspettata, prima però si pensa al match di sabato e poi alla Nazionale”.

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...