• Serie A: Napoli-Juventus 2-1, Zielinski e Insigne regalano la vittoria a Gattuso

    Alessandro Tagliaboschi
    26/01/2020 - 22:40

    Foto Getty
    Serie A: Napoli-Juventus 2-1, Zielinski e Insigne regalano la vittoria a Gattuso

    SERIE A – Si alza il sipario sulla 21° giornata di Serie A. Il turno comincia con l’anticipo del venerdì tra Brescia e Milan e si chiude con il posticipo di domenica tra Napoli e Juventus.

    VENERDÌ 24

    Brescia-Milan 0-1 (71′ Rebic)

    SABATO 25
    Spal-Bologna 1-3 (23′ Petagna, 24′ Vicari aut., 59′ Barrow, 63′ Poli)
    Fiorentina-Genoa 0-0
    Torino-Atalanta 0-7 (17′ Ilicic, 29′ Gosens, 45′ Zapata, 53′, 54′ Ilicic 86′ (R), 88′ Muriel)

    DOMENICA 26
    Inter-Cagliari 1-1 (29′ L. Martinez, 78′ Nainggolan)
    Parma-Udinese 2-0 (19′ Gagliolo, ’34 Kulusevski)
    Sampdoria-Sassuolo 0-0
    Verona-Lecce 3-0 (19′ Dawidowicz, 34′ Pessina, 87′ Pazzini)
    Roma-Lazio 1-1 (26′ Dzeko, 34′ Acerbi)
    Napoli-Juventus 2-1 (63′ Zielinski, 86′ Insigne, 90′ Ronaldo)

    Vedi tutti i commenti (11)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Partita veramente godibile per chi non faceva il tifo per nessuna delle due squadre, persa immeritatamente da un ottimo Brescia.

    2. I bergamaschi vincono a Torino segnando 7 gol, la ROMA con gli stessi avversari ha preso 2 gol in casa: sara’ 5° o 6° posto.

    3. Si è confermato l’allenatore più stupido e incapace di sempre e questo 0-7 è la pietra tombale meritatissima, sulla sua antisportività e spocchia.

    4. Vedendo questa atalanta mi chiedo come possiamo arrivare tra le prime 4 avendo perso anche lo scontro diretto in casa .. prestazione atletica che mi fa sorgere molti dubbi……..

    5. Si è confermato l’allenatore chè è il più stupido, da sempre. E questo 0-7 è la pietra tombale meritatissima, sulla sua antisportività e spocchia.

    6. Cosa può fare la Roma non ha un presidente non si
      Capisce niente in società è un miracolo ke ce la stiamo giocando…pensate questa squadra con un presidente co di spicci e meno infortuni? Mica chiedo kissa ke

    7. il golletto di Lautaro e’ grazie ad una spintarella alle spalle del difensore del Cagliari che non gli permette di saltare .. il grande Manganiello, nonostante le richieste (educate ..) dei giocatori del Cagliari e di Maran, nemmeno sente il bisogno di chiedere al Var .. oppure, se ha gia’ chiesto, quelli del Var manco hanno visto il fallo di Lautaro .. Arbritrucci BRUTTI BRUTTI .. a che serve il Var se poi chi lo manovra fa come je pare ?

    8. per me che conte fosse “il Grande Bluff” l’avevo già scritto mesi fa…..
      qualcuno sempre attento agli errori altrui stavolta se n’è dimenticato di riportarlo…………. strano vero???………..a milano la gazzetta dello sport già lo defenestrerebbe……. critica Suning e Marotta per gli acquisti già fatti e da fare (eriksen e giroud magari me li dai!!! presuntuoso der…………)

    9. Visto?? Non era difficile vincere contro questa brutta «rube», sconfitta da una squadra (quest’anno) ancora più brutta. Dare alibi a 10 anni «DIECI», di bastonate umilianti a torino e non solo è disquisire sul nulla , «aria fritta» PUNTO.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...