• Serie A, prorogata chiusura calciomercato al 31 gennaio

    Alessandro Tagliaboschi
    20/12/2018 - 16:59

    Serie A, prorogata chiusura calciomercato al 31 gennaio

    CALCIOMERCATO SERIE A – La Lega Serie A torna su i suoi passi e proroga la chiusura della finestra invernale di calciomercato: non sarà più il 18 gennaio, bensì il 31. Ci sarà più tempo, dunque, per la squadre per rinforzare i propri organici.

    Vedi tutti i commenti (2)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Pallotta …ha già messo le mani avanti dicendo che non ha soldi da spendere per la campagna acquisti ….ma lo scorso anno ha venduto come nessun altro
      incassando 150 milioni di euro circa ….ne avrà spesi per gli acquisti solo un terzo ….e tutti gli altri che fine hanno fatto …??? Ho l’impressione che con le campagne acquisti di questi anni i soldi se li mette in tasca …anziché reinvestirli ….così anche io sono capace di gestire una società come la Roma ……… !!!!!!!!!!!!!

      1. Si come no, hai preso la Roma per una salumeria? Apri il registratore di cassa e prendi i soldi? Ahahahahahahahah mamma mia quanta ignoranza.. Sei così ignorante da non sapere che in una società non si può prendere del capitale SENZA DIVISIONE DEGLI UTILI (che a Roma non è mai stata fatta da quando ci sono gli americani, è una cosa che per legge devi dichiarare), ma hai comunque la presunzione di voler commentare? N’Zonzi, Pastore, Cristante, Kluivert, Schick, Coric, Bianda, Marcano e tutti gli altri li hai acquistati tu con i tuoi soldi? E lascia stare se poi siano scarsi o meno, Pallotta ci mette i soldi al limite è Monchi che li spende male.. Prima di scrivere sciocchezze almeno documentarsi no? Quello che hai scritto tu è una cosa che se veramente fatta porterebbe Pallotta ad un reato penale, ovvero alla galera..

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...