Serie A, le allusioni di Lotito e i numeri della Lazio: è il club con più rigori a favore e meno contro

Redazione RN
26/05/2020 - 9:54

Foto Getty
Serie A, le allusioni di Lotito e i numeri della Lazio: è il club con più rigori a favore e meno contro

SERIE A LAZIO LOTITO – Hanno fatto discutere le allusioni di Claudio Lotito, presidente della Lazio, su Juventus-Inter. La procura federale, infatti, sta valutando gli estremi per un deferimento.

I numeri della Lazio anti complotto

In casa Lazio circola da giorni un’ipotesi di complotto anti biancocelesti. Anche Arturo Diaconale, capo della comunicazione del club, lo confermò con i suoi post su Facebook. Come scrive La Gazzetta dello Sport, però, questi timori cozzano con i numeri raccolti in campionato. La Lazio, se ad esempio si prendessero in esame solo i calci di rigore, è la squadra che in tutta la stagione ne ha avuti di più a favore (14) ed è quella ad averne subiti di meno insieme all’Inter (3). Oltre ai tiri dal dischetto, ci sono state anche alcune valutazioni dei direttori di gara che hanno fatto infuriare le avversarie, come ad esempio il maxi recupero sul finale di gara contro il Cagliari.

Vedi tutti i commenti (2)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Spero che alla ripresa questi torni vengano in qualche modo compensati…anche in considerazione al fatto di come si è comportata la Lazio tutta in questa emergenza

  2. ma se non c’era l’impiccio la lazio poteva sta li ???? co lulic e marusic, radu e acerbi ? ma daje ….

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...