• Serie A, la Roma riparte dal Verona: i precedenti sorridono ai giallorossi

    Redazione RN
    17/09/2020 - 8:38

    Foto Tedeschi
    Serie A, la Roma riparte dal Verona: i precedenti sorridono ai giallorossi

    SERIE A VERONA ROMA – La Roma continua a lavorare a Trigoria per arrivare pronta al suo primo match stagionale: la sfida di campionato contro il Verona, in programma sabato alle 20.45.

    Roma-Verona: ecco tutti i precedenti

    Il Verona sarà quindi il primo avversario ufficiale della Roma nella stagione 2020/2021, ma questa non è una novità. Come riportato dal Corriere della Sera, i giallorossi hanno infatti affrontato i gialloblù al Bentegodi alla prima di campionato già 5 volte e in tutte le occasioni non hanno mai perso, ottenendo una vittoria e 4 pareggi. Il primo precedente risale al 1972, un 2-2 siglato da Luppi e dai giallorossi Spadoni e Franzot. L’ultimo è invece quello del 2015: il match è terminato 1-1, con Florenzi che pareggiò i conti dopo la rete di Jankovic. Osservando i numeri più in generale, Fonseca può sorridere: la Roma non perde contro il Verona da 24 anni. In 19 match contro gli Scaligeri, per il club della capitale sono arrivate 14 vittorie e 5 pareggi.

    Vedi tutti i commenti (1)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. La Roma per dopodomani non ha una formazione decente, ne una preparazione adeguata, con tutta probabilità giocheremo con una punta che se ne vuole andare (così ci dicono) un centrocampista messo a fare il centrale in difesa e un esterno destro bocciato da anni da tutti… speriamo che gli scaligeri stiano peggio, perchè partire bene sarebbe fondamentale.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...